GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!
GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!
La relazione fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria procede con alti e bassi.
Lui è molto preso da lei, tuttavia il romano intuisce che ci sia qualcosa che proprio non va nella relazione con la modella. Innanzitutto Edoardo non ha gradito il giochino che lei ha fatto per provocarlo con la gelosia , ossìa flirtare con il suo “nemico” Antonino Spinalbese. Per Donnamaria le strategie che Antonella usa in amore sono assolutamente inutili con lui (se se…).
Anche ieri lei ha scelto di stare nel gruppo di ballo dove si trovava il coiffeur.
Edoardo si sente preso in giro da Antonella ma ugualmente non riesce a starle lontano, sappiamo come la convivenza nella Casa renda difficile isolarsi e riuscire a comprendere realmente quello che succede.
Lui ha capito che la modella presenta delle zone buie nel rapporto, spiegate chiaramente ieri sera, durante l’aperitivo, ad Attilio Romita.
Antonella ha esordito parlando di Antonino, è stata mezz’ora piena a descrivere il suo carattere. Lo reputa uno con il carattere introverso, una tipologia di persona molto diversa da come è lei. Questo aspetto è sicuramente qualcosa che lei trova interessante.
Fisicamente è proprio il suo tipo, lei ha anche aggiunto che è attratto da nessuna donna della Casa, in particolar modo né da Ginevra Lamborghini e né da Sofia Giaele De Donà.
Ad un certo punto Edoardo si è avvicinato per porgerle un bicchiere e lei ha parlato per un attimo di lui ad Attilio.
In paragone ad Antonino, Edoardo è caratterialmente il suo tipo ma non lo è assolutamente a livello fisico. Antonella dichiara che non ha più 12 anni e che ora cerca un tipo di persona diversa, che la prenda di testa anche se a livello fisico non è il suo tipo di ragazzo.
Per gli shippers della coppia, i donnalisi, queste parole sono meravigliose perchè confermano l’interesse di Antonella per Edoardo.
Eppure, se si fa attenzione alle parole della Fiordelisi, il significato che ne emerge è un po’ diverso e su Twitter molti utenti hanno reputato negative le sue parole sul rapporto con Edoardo.
Secondo voi è possibile costruire una relazione quando alla base non c’è attrazione fisica come ha detto Antonella? L’attrazione mentale può trasformarsi in amore anche se manca quella fisica verso il partner? Intanto Stefano Fiordelisi, nell’intervista a “Casa Thepipol“, ha confermato ciò che la figlia ha detto ieri sera a Romita.
by Emmaforever
Lei sta giocando sia con Antonino e con Edoardo.Sia lei che il padre sembra che vogliono cercare di attirare l’attenzione su di loro .