Edoardo Donnamaria squalificato riceve gratitudine dal parente di una vip
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito alla squalifica del concorrente Edoardo Donnamaria.
L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha istituito delle nuove regole da adottare nel reality. Due di queste sono il non avere un linguaggio scurrile e dei toni alti nelle discussioni. I particolari qui Dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, ecco le novità del reality: vietato un certo abbigliamento, linguaggio, tatuaggi e…presenza degli ex in studio!.
Purtroppo, in una discussione su un panino con la fidanzata Antonella Fiordelisi, Donnamaria ha oltrepassato quei limiti imposti dal nuovo regolamento. Il conduttore Alfonso Signorini ha specificato che il romano era ormai da tempo in una situazione psicologica molto traballante. Che gli avevano detto che poteva tranquillamente lasciare il reality per il suo benessere psichico. Che la squalifica è servita per proteggere lo stesso Donnamaria da ulteriori scivoloni che avrebbero potuto anche compromettere la sua carriera televisiva. Come sapete lui lavora a “Forum”.
Edoardo comunque lascia nella Casa numerosi affetti. Oltre all’amore nato con Antonella, il romano nel reality ha stretto numerose e intense amicizie. Non solo con Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Ma anche con le ragazze. Una di queste è Giaele De Donà. Tra Donnamaria e la moglie di Brad non ci sono mai stati screzi. Anzi spesso si sono confidati e dato reciproci consigli.
E’ per questo motivo che Andrea, padre di Giaele, ha voluto fare dei ringraziamenti pubblici a Edoardo.
“Volevo solo ringraziarti Edoardo Donnamaria per il supporto e amicizia sincera dati a Giaele”.
Queste parole avranno sicuramente fatto piacere al romano e avranno restituito un senso di positività alla sua esperienza nonostante la squalifica. Che ne pensate?
by emmaforever