La poca sportività degli Spartani verso Nikita Pelizon viene condonnata dal web
Ieri è stata una semifinale del Grande Fratello Vip 7 che ha regalato dei colpi di scena
.Non ci riferiamo all’elezione di Edoardo Tavassi come quarto finalista che era abbastanza scontata.
Bensì all’eliminazione con il televoto flash di Luca Onestini, un concorrente sul quale gli autori puntavano moltissimo e che assolutamente volevano nella finalissima del 3 aprile.
Lui è finito al televoto con Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Ma è stato quest’ultimo a mandarlo in nomination sperando così di eliminare una volta per tutte Nikita.
Ma questa strategia di Alberto ha avuto un esito inaspettato. Ad uscire è stato invece il suo amico Luca.
Gli Spartani naturalmente hanno preso malissimo questa notizia. Per loro è stata una doppia delusione: perdere l’amato spartano Luca e vedere in finale l’acerrima nemica Nikita.
La loro antipatia nei confronti della triestina supera anche il concetto di fair play, di sportività.
Ieri, mentre la Pelizon era in mistery a leggere la bella lettera di genitori, Tavassi, Oriana, Micol e Onestini si sono alzati dal divano.
Poi quando Nikita è rientrata in salone solo Milena Miconi le ha dato un abbraccio.
Questo comportamento non è piaciuto nemmeno al conduttore Alfonso Signorini, il quale ha criticato il mancato abbraccio dei concorrenti alla triestina.
Peccato però che non lo abbia fatto presente a loro durante il collegamento ma solo a noi spettatori.
Il momento clou è stato però la proclamazione di finalista della Pelizon. Sono virali l’espressioni sconvolte di Giaele, Micol, Tavassi e Oriana.
Nessuno di loro si è congratulato con Nikita per il risultato raggiunto. Addirittura Micol ha chiesto la bottiglia di vino per festeggiare solo il fidanzato Tavassi.
Dinanzi a tutto ciò il web è rimasto basito. Possibile che in questa finale questi concorrenti non hanno un minimo di sportività verso una loro rivale nel gioco?
Che ne pensate di questo atteggiamento degli Spartani verso la Pelizon? A voi è piaciuto?
by emmaforever