‘Gf Vip’ Intervista a Dasha Kina fidanzata di Stefano Sala: “nessuno mi aveva preparato a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così”
Dopo l’intervista a Nicola Panico che trovate LEGGENDO QUI, il settimanale Chi questa settimana fa un altro colpo grosso e intervista Dasha Kina, la bellissima fidanzata ucraina di Stefano Sala, che non sta vivendo un bel momento mentre guarda il suo fidanzata flirtare con Benedetta Mazza nella casa del Grande Fratello Vip.
Dasha, da dove iniziamo?
“Dal fatto che ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro Magazine. Mi hanno proposto di entrare nella casa, di scrivere una lettera, ma non voglio alimentare la popolarità altrui quando c’è di mezzo l’amore”.
Parliamo di questo amore con Stefano Sala…
“Ci siamo incontrati per la prima volta più di un anno fa. Avevamo un servizio fotografico a Venezia. Entrambi eravamo vestiti da sposi. Ho pensato: “il destino”. In quel periodo io vivevo in Ucraina, venivo in Italia solo per lavoro. Incontro Stefano e la mia vita diventa l’Italia“.
Siete andati a vivere subito insieme?
“Sì. Con lui sono state continue farfalle nello stomaco. La parola ti amo, che per me è importantissima, l’ho detta a lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare una nostra famiglia”.
Poi è arrivato il GF vip…
“Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava quest’occasione, io l’ho supportato. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno”.
Un sogno che forse, per lei, si trasforma in incubo quando lui inizia a filtrare con Benedetta Mazza…
“E pensare che l’ho anche conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male”.
Stanno giocando o e amore?
“Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparato a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come vi siete lasciati prima dell’ingresso di Stefano?
“Mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento. Non voleva perdersi neanche un momento della sua vita. Mi ha chiesto di promettergli che lo avrei aspettato”.
Se fosse qui che cosa gli direbbe?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha anche detto che è pronto a perderla…
“È un colpo basso, un brutto gioco nei miei confronti. Mi ha ferito. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi”.
Crede ancora a un futuro insieme?
“Non so cosa rispondere oggi”.
Perdonerebbe un tradimento?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A Benedetta cosa direbbe?
“Quando una persona parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi di conseguenza”.
Può essere il tipo di Stefano?
“Mai dire mai. Si tratta di chimica che non può essere spiegata dentro una casa”.
Stefano sogna l’amore o le luci dello spettacolo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Oltre ad essere bellissima, mi sembra molto intelligente.
Cosa si fa per un po di popolarita
Se avesse voluto visibilità sarebbe entrata nella casa. Da quel poco che ho letto e da questa intervista secondo me sta reagendo in modo maturo.
Troppo figa ed intelligente per un omuncolo senza rispetto Fossi in lei non gli darei neanche l’ opportunità di parlare ma sparirei lasciandolo nei suoi giochini con la Mazza
Ali amche intevista porta popolarità
Vero anche questo, ma preferisco questa intervista a chi si gira tutti i salotti in TV, manda lettere, o entra in casa per fare confronti assurdi.
Anche io lo spero Suoni
Ali a bhe su questo no ci piove
Ecco al GF avrei preso lei magari avremmo visto partire qualche ormone sul serio e non le pantomime
Dovrebbe sapere che il fidanzato mira a diventare attore, è ovvio che è orientato alla famiglia ha una figlia piccola, vive vicino se non nella stessa casa dei suoi….
Peccato dovesse finire per ste sceneggiate sono molto belli insieme