‘GfVip’ La madre di Soleil Sorgé spiega la storia con Alex Belli, che fine ha fatto il fidanzato e che…la figlia è una grande attrice
Ieri Wendy Kay, madre di Soleil Sorgé, è stata ospite a Casa Chi e ha spiegato cosa è esattamente accaduto tra sua figlia e Alex Belli, nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Come sapete, l’attore ha abbandonato il reality, facendosi squalificare, per tornare da sua moglie Delia Duran, furiosa per l’avvicinamento di lui a Soleil.
In queste ore l’italo americana si è mostrata triste per quello che è accaduto con Alex ma la madre ha ridimensionato questo malessere: la figlia è delusa per il rapporto di amicizia che aveva costruito con Alex, nulla di più perchè l’uomo non è il suo tipo. Secondo Wendy la figlia è stata vittima di un piano architettato da Belli con la moglie, una donna che si è mostrata assai cattiva nei confronti di Soleil, secondo la Kay.
Quest’ultima esclude assolutamente l’innamoramento da parte della figlia per Alex tanto che quest’ultima non si aspettava di certo che lui lasciasse la moglie per lei. La delusione di Soleil è collegata al raggiro subito in amicizia perchè secondo la madre lei nutriva una fiducia cieca in lui.
Per la signora Kay, il bacio appassionato tra Alex è sua figlia, che la ragazza ha utilizzato per umiliare l’attore, è stato un gesto teatrale
Non la vedo come una mossa positiva ma lei è un’attrice molto brava quando vuole. Ed ha voluto mostrare davanti a tutti questo smacco, punto.
Poi sorge spontanea un’altra domanda:
“Che fine ha fatto Carlo Domingo, il fidanzato conosciuto questa estate da Soleil?”
Wendy risponde che, nonostante gli ultimi sviluppi del reality, l’uomo aspetta la sua fidanzata Soleil a Milano.
La mamma dell’italo americana ha sicuramente trovato delle pronte giustificazioni al comportamento della figlia, siete d’accordo?
by emmaforever
Tale madre …Tale figlia
sono tutti uguali sappiamo tutti che questa commedia e stata creata dagli autori, anche su internet e uscita questa notizia, belli con la sua squalifico ha rovinato i piani degli autori.
A me fa ridere chi pensa che soleil possa essere una vittima.
E mi fa ridere pure soleil che parla di amicizia con Belli. Sarò retrograda io, ma con un amico non mi comporto come ha fatto lei, tanto più se è sposato/fidanzato/impegnato con un’altra persona.
Quindi che la smettesse di dire che lei era l’unica a tutelare alex, che lei frenava alex e , è smentita dai video andati in onda (ovviamente sul sito del gf c’è una minima parte, ho dovuto andare su twitter per scoprire tante cose).
Mi spiace solo che abbia un seguito così forte che le permette di restare nel gioco, per me dovrebbe tornare nel dimenticatoio da cui è emersa a settembre