Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano
Stanotte anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno festeggiato il Capodanno 2022 e tra di essi c’è stato un concorrente che si è dato alla pazza gioia: Alessandro Basciano!
Ecco cosa ha combinato:
L’ex tentatore prima ha baciato appassionatamente Sophie Codegoni, sia sotto il vischio sia in magazzino, poi si è strusciato su una Soleil Sorgé assai compiaciuta.
Che ne pensate di questo comportamento?
Che falsone. Che fine ha fatto la ragazza con cui fingeva di stare prima del gf e con cui si faceva tutti gli shooting hot? Ha fatto sparire tutte le foto sul profilo
C’era una volta….diranno un giorno…forse…..una casa dei balocchi (ma va anche bene tutto ciò che faccia rima con questi) una squadra di….tra cui primeggiavano una antica matrona, permalosa, suscettibile e tanto impicciona molto sodale con altre due del tipo..”non te ne faccio passare manco una…”. Qualsiasi cosa tu facessi o dicessi doveva avere il loro tassativo parere favorevole, altrimenti..eri fuori.. nel senso letterale del termine. Vi erano poi dei seminoti/mezzi dimenticati in cerca di non si sa bene che o chi e dei giovani virgulti che, a dir loro, avevano lasciato a casa un uomo/donna del mistero per cui, avrebbero potuto conoscere…fare amicizia…ma..non lo sapevano neppure loro…..Diceva la grande Sbirulino “Che barba, che noia,..che noia, che barba…..”
Ma basciano si conosce dai tempi di temptation. E allo stesso modo si conosce Soleil
Ho visto in giro uno scambio di battute/discussione, alquanto discutibile tra i due durante la notte di fine anno, soprattutto per quel che ha detto Basciano… fossi stata in Sophie l’avrei lasciato lì sul divano col suo ego e la sua presunzione dei “10 anni in più”