Gf Vip, La sorella di Alessandro Basciano attacca Clarissa e Jessica Selassié
L’arrivo di Alessandro Basciano nel Grande Fratello Vip 6 ha scatenato una serie di dinamiche imprevedibili. Innanzitutto il sexi ex tentatore ha innescato l’interesse di due concorrenti, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Basciano ha scelto l’ex tronista ma la principessa, con la scusa dell’amicizia, continua a ronzargli intorno.
C’è un’altra Selassié che sta vivendo una tensione con l’ex tentatore e non è Lulù bensì Clarissa.
Quest’ultima, durante la scorsa puntata, ha definito Basciano “quel tizio” ma il ligure, nel fuori onda, ha rivelato che proprio Clarissa gli aveva scritto poco prima di entrare nel reality!
Nella querelle si è inserita anche Giorgy Nicole, sorella di Alessandro, che dal suo profilo ha attaccato Jessica e Clarissa:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
#gfvop Alessandro accusa Clarissa di essere falsa perchéha contattato prima di entrare in casa pic.twitter.com/xmX8Nklw1k
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) December 29, 2021
Alla sorella dell’ex tentatore non va proprio giù l’atteggiamento di Clarissa e sottolinea come Jessica vada dietro ad Alessandro.
Che ne pensate di q
uesti post?
by emmaforever
Non ho mai sopportato le intromissioni di parenti e amici dei concorrenti giusti o sbagliati che siano, credo che a partecipare al GF debbano essere solo i concorrenti , Adesso dico io tu sorella di Basciano con un lutto in famiglia hai così premura di scrivere sui social?