Acerrimi nemici nella Casa, Nikita Pelizon e Luca Onestini si ritrovano alla stessa festa e…
Sì, lo diciamo spesso, ma il mondo è veramente piccolo! Ieri a Milano l’imprenditore Andrea Graffagnini ha compiuto 40 anni e alla sua festa di compleanno erano presenti numerosi volti noti della tv. Tra questi vi erano alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, la settima.
C’erano Giaele De Donà, Nicole Murgia, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Con quest’ultima il romagnolo sembra aver trovato una nuova intesa, i dettagli li trovate QUI: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme. Arrivano le prove fotografiche.
Ma, udite udite, alla festa era presente anche la loro “acerrima nemica”, la vincitrice del reality: Nikita Pelizon!
Anche lei è stata invitata al compleanno dell’imprenditore ma, come si evince dalle storie su Instagram, lei si trovava seduta ad un altro tavolo, al quale c’erano, tra gli altri, le influencer Rama Lila Giustini, Giulia Calcaterra e Shayla Gatta.
Per quest’ultima prosegue a gonfie vele la relazione con l’ex tronista Alessandro Zarino. Trovate gli ultimi aggiornamenti QUI: Compleanno d’amore per l’ex tronista e la “sua” splendida velina!.
Presente all’evento anche Valerio Tremiterra, l’uomo che Nikita frequentava prima di entrare al GF Vip.
Durante la serata dunque è continuato il gelo tra il gruppo degli spartani, quasi al completo, e la Pelizon. Come nella festa che si è svolta qualche giorno fa a Roma, anche in quest’occasione i gieffini hanno mostrato di ignorarsi sui social.
Le ostilità nate nella Casa continuano anche fuori dunque?
Ma Milano non è una città poi così tanto grande e il giro dei soliti noti è lo stesso per tutti, siete d’accordo?
by Emmaforever
io è già 2-3 anni che lo dico: i concorrenti vippetti dei vari reality, e in particolar modo il gf, ormai sono una categoria lavorativa ( nella carta d’identità come professione , esistono ora due nuove categorie : influencer e concorrente di reality)
e come tutti colleghi di lavoro, si trovano spesso fuori , a cene, feste, manifestazioni varie ecc. —-e ovviamente, alla fine, possono sempre dire che sono partecipazioni di rappresentanza….perchè è il loro tipo di “lavoro” che glielo impone
mah! paese dei balocchi o Alice nel paese delle meraviglie? o l’isola che non c’è di Peter Pan? scegliete voi. a piacimento