Milena Miconi è esterefatta per l’insinuazione ricevuta da Luca Onestini
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la tensione fra i concorrenti è alle stelle.
Per colpa di alcuni, gli autori hanno ridotto il budget per la spesa settimanale e la quantità di vino fornito alle feste.
Ma, nonostante ci sia meno alcool a disposizione, sono sempre gli stessi a bere più vino degli altri riempiendosi il bicchiere fino all’orlo. Ieri sera però è accaduto un evento inaspettato. Luca Onestini ha lanciato una pesante insinuazione a Milena Miconi che ha mandato su tutte le furie la showgirl romana.
Il romagnolo ha detto che la donna ieri gli ha controllato la quantità di vino nel bicchiere e Milena è rimasta esterefatta dalle sue parole. Ma come può accusarla di controllargli la quantità di alcool nel bicchiere se lui e Oriana nascondono le bottiglie nel van e nel magazzino con l’intento di scolarsele da soli?
Un comportamento che va avanti da sempre, che è stato denunciato dai concorrenti ma che gli autori non hanno mai mostrato in puntata:
Onestini ha risposto con un tono arrogante a Milena e Oriana l’ha definita ” str*za”.
Sarà lei la prossima concorrente che la gang del cortiletto manderà in nomination?
La Miconi finora aveva fatto buon viso a cattivo gioco anche se, nel pomeriggio, si era lamentata con Alberto De Pisis del fatto che i componenti della gang del cortiletto non aiutino mai a pulire la Casa.
Che succederà ora?
by Emmaforever