Arde ancora il fuoco sotto la cenere della passata storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo?
Tra non molto inizierà una nuova edizione del Grande Fratello.
Ma, nel cuore dei fan, ci sono ancora due protagonisti della sesta edizione: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.
Il loro è stato un amore turbolento, contrastato anche da ingerenze di terzi a cui assolutamente non piaceva Lulù come compagna di Manuel. Quest’ultimo, come sapete, deve lottare contro una disabilità che un terribile destino gli ha riservato e questa situazione condiziona la sua vita e probabilmente le sue scelte.
Qualche tempo fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, aveva sollevato un polverone mediatico: Lulù e Manuel si vedevano di nascosto!
Nessuno dei due aveva ribattuto a questa insinuazione e poco dopo era arrivata la segnalazione al concerto di Ultimo. Lulù aveva rifiutato di sedersi vicino a Manuel nei posti che gli erano stati assegnati.
Un modo per mettere a tacere le voci che insistentemente erano iniziate a circolare? Lo scorso mese Manuel ha partecipato a delle gare di nuoto paraolimpico a Manchester in Inghilterra.
E indovinate chi c’era a Londra, proprio in quei giorni? Lulù! Con lei la sorella Clarissa e un’utente aveva notato che quest’ultima nelle foto appariva spesso da sola, come se Lulù fosse altrove.
Ieri l’Investigatore Social, nel box delle domande, ha ribadito che tra Manuel e Lulù la storia sta proseguendo e che recentemente si sono visti, anche se in gran segreto.
Forse alludeva alla vacanza inglese della Italo etiope che si è svolta nello stesso periodo che Manuel si trovava a Manchester per le gare? Voi cosa ne pensate?
by Emmaforever
ciao emma! su di loro non so niente…ma so quello che al 100 % pensi tu! …cioè che loro due sono insieme sottobanco