‘Gf Vip’ Manuel Bortuzzo difende Lucrezia Selassié da un’accusa ingiusta ma gli autori lo censurano!
Oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 6 i concorrenti hanno deciso di fare un torneo di biliardo e sono state decise le coppie definitive: Lucrezia Selassié è stata spostata da Manuel Bortuzzo a Gianmaria Antinolfi e a quest’ultimo questa decisione non è andata giù perchè sa che la principessa non è brava a giocare a biliardo. Lulù è rimasta male delle parole del playboy, ha detto che rinunciava al gioco e Manuel ha proposto di inserirla nuovamente nelle coppie. Clarissa ha visto i due interagire e ha pensato che Lulù stesse infastidendo il trevigiano perchè c’era rimasta male che lui non era in coppia con lei.
Ne è nata un’aspra discussione fra le due sorelle e Miriana Trevisan ha creduto alle accuse di Clarissa. Fortunatamente è intervenuto Manuel che ha dichiarato:
“Non ho capito perchè me l’hanno tolta a me andava bene lei”.
La sorella più piccola delle Selassié è rimasta a bocca aperta e si è allontanata. Manuel ha chiarito che per lui giocare a biliardo è un divertimento e, oltre a Lulù, avrebbe giocato pure con Francesca Cipriani!
Gli autori però del reality sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 hanno omesso la parte in cui Manuel da a ragione a Lulu ma solo quella in cui lei viene accusata ingiustamente dalla sorella: secondo voi perchè?
by emmaforever
Lucrezia è stata individuata come l’anello debole. Gli autori e Signorini le hanno messo un bersaglio sulla schiena.
tutta una recita da parte degli autori tutto quà
che come al solito il piu’ debole invece di essere aiutato , viene bastonato..autori veramente pessimi
ma non solo gli autori! e gli altri concorrenti? da quello che appare leggendo qui, Lucrezia sembra quasi una incapace…e quindi qualcuno dovrebbe difenderla, no? io lo farei nella vita privata
ma siamo certi che Lulù sia cosi’ malridotta e non sia anche parzialmente una recita?