Dopo la condanna a Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo torna a parlare della loro relazione e su come sia terminata…

Il 3 aprile, come sapete, si è conclusa definitivamente la dolorosa situazione che si era venuta a creare fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.
Il Tribunale di Roma ha condannato la ex gieffina per stalking, la pena comminata è di un anno e quattro mesi con sospensione della pena. I dettagli li trovate QUI: Lulù Selassiè condannata per stalking contro Manuel Bortuzzo non andrà in prigione e rompe finalmente il silenzio!.
Questa condanna ha lasciato pesanti strascichi nei protagonisti.
Lulù, dopo anni di silenzio, ha urlato la sua disperazione sui social e le sorelle hanno mostrato una foto, risalente a novembre 2023, dove si vede Manuel tranquillamente a casa loro. Un tentativo volto a dimostrare che Manuel potrebbe aver mentito sulla sua relazione con Lulù, in quanto loro si sarebbero visti in segreto e in accordo.
In queste ore Bortuzzo è tornato nuovamente a parlare della sua ex fidanzata e lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a “Il Giornale”.
In essa ripercorre, da principio, la loro relazione ribadendo che si è conclusa ufficialmente ad aprile 2022. Ma ha ammesso che, successivamente, con lei ci aveva riprovato. Anche se potrebbe aver omesso di dire che era di nascosto dalla sua famiglia, che non ha mai accettato la relazione con Lulu.
Ha raccontato che ha deciso di chiudere definitivamente dopo quel riavvicinamento, ma poi lei è tornata di nuovo alla carica con lui, presentandosi alle gare di nuoto a Manchester. Che quando lei provò a schiaffeggiarlo in hotel lui le bloccò il polso e la fece uscire dalla stanza dell’hotel dove si trovava.
Manuel ha dichiarato che ha denunciato Lulù per recuperare una sua serenità personale e dalla sua intervista abbiamo appreso che la Selassié non ha più il braccialetto elettronico, ma ogni settimane deve obbligatoriamente partecipare a due incontri con lo psicologo.
Ha realmente ottenuto ciò che voleva?
In questo momento Bortuzzo vive una strana sensazione:
”La cosa paradossale è che io ho la sensazione che nonostante non abbia fatto nulla di male, anzi nonostante io sia la vittima di tutta questa vicenda, alla fine per le persone risulto il cattivo chi ha denunciato una ragazza ingiustamente.”
Manuel dunque non capisce perché una parte dell’opinione pubblica non sia dalla sua parte.
Che ne pensate? Nel frattempo attendiamo di conoscere anche la versione di Lulù. Ma, data la delicata situazione in cui si trova, lei forse preferisce tacere e tutelarsi per paura di incorrere in nuovi reati che porterebbero all’applicazione della pena attualmente sospesa.
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui