Nella Casa del GF Vip è appena passata la giornata di San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi…
Ieri in tutto il mondo si è festeggiato San Valentino, la festa degli innamorati.
Ma nella Casa del Grande Fratello Vip 7 di amore se n’è visto ben poco. L’unica coppia che ha realmente festeggiato questo evento sono stati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Lui le ha dedicato una poesia di sua creazione che si è conclusa con un balletto stile Giulietta e Romeo e un romantico bacio.
Anche tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli la relazione procede a gonfie vele e i due hanno concluso la serata a letto insieme.
Non altrettanto bene è andata la serata di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Un San Valentino da separati, con lei però circondata dagli amici che hanno provato a tirarla su di morale. I particolari li trovate QUI: Tra i Donnalisi scoppia una violenta lite il giorno di San Valentino! Stavolta è la fine?.
Gli autori hanno voluto che i concorrenti scrivessero un pensiero alla persona più importante per loro su un cartoncino a forma di cuore, da far poi volare con un palloncino. Donnamaria in silenzio ha mostrato ad Antonella cosa aveva scritto sul cartoncino ma tra loro è continuato il silenzio. Stanotte però sembra che ci si sia stato un confronto in piscina che li abbia fatti riappacificare.
Matteo Diamante in questi giorni ha riflettuto e ha capito che Nikita Pelizon è stata il grande amore della sua vita, sentimento per il quale ha anche tanto sofferto. Lui l’ama ancora, ma è convinto che lei non voglia più tornare al loro passato legame.
Intanto è un mistero il mittente a cui la Pelizon ha scritto il messaggio d’amore, lei ha confermato che si tratta di una persona che le è stata molto vicina: è Matteo oppure l’uomo che lei frequentava prima di entrare nella Casa?
Infine il conduttore Alfonso Signorini si aspettava un bel limone fra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ora sono tornati in rapporti sereni ed hanno persino cucinato insieme una bella cena notturna, ma continuano a comportarsi come due affettuosi ex. Lui ha preferito trascorrere l’80% della serata a sparlare di Nikita.
Prima, insieme ad Oriana Marzoli, ha cercato di convincere Sarah Altobello ad allontanarsi dalla Pelizon.
Poi ha ribadito a Daniele che la triestina ha messo intenzionalmente la piastra bollente sulla sedia causando l’ustione alla coscia di Oriana. A dare manforte alle teorie complottistiche di Onestini le sue fidate amiche: Oriana, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Micol Incorvaia.
In conclusione si tratta di un San Valentino con poco amore ma tanto rancore, siete d’accordo?
by Emmaforever
Beh c’è da dire che il GF non ha aiutato x nulla. L’unico che ha pensato a fare qualcosa a San Valentino è stato Edoardo con Micol da solo. Un tempo per queste feste organizzavano cene, suite eec quet’anno 4 palloncini in croce la lanciare al cielo e una prova Mikado.