GF Vip, Nella notte concorrente minaccia di abbandonare il programma perchè si sente una nullità!
Anche ieri, venerdì 17, abbiamo seguito una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 6 all’interno della quale abbiamo assistito all’ingresso di tre nuovo concorrenti: Eva Grimaldi, Federica Calemme e il bellissimo Alessandro Basciano. Quest’ultimo, indicato da tutti come il bono tanto atteso dalle single della Casa, ha espresso immediatamente la sua preferenza per Soleil Sorgé e Sophie Codegoni. Di conseguenza, anche a questo giro Jessica Selassié è rimasta a bocca asciutta.
Ieri è stata una puntata assai difficile per la principessa: pur essendo risultata tra i preferiti della Casa, e quindi immune per le nomination, Jessica ci è rimasta molto male per alcune situazioni.
Innanzitutto quando è andata in studio per confermare se aderiva al prolungamento del reality, la ragazza ha percepito un’accoglienza fredda dal pubblico in studio, al contrario di come è andata ad Aldo Montano e Soleil Sorgé.
Jessica si è lamentata del fatto che in questi tre mesi è stata sempre ignorata in puntata, mai una clip per raccontare la sua vita.
La goccia finale è stata l’arrivo di Basciano: fomentata dal conduttore Alfonso Signorini, Jessica sognava d’innamorarsi come accaduto a sua sorella Lulù dentro la Casa e invece anche stavolta ha avuto l’ennesima delusione!
Persino sua sorella Clarissa, uscita dal reality, alcune settimane fa, ha notato che Jessica non è calcolata da nessuno, nemmeno dal giornale Chi dove appare solo nella foto di gruppo al contrario degli altri concorrenti:
Che ne pensate di questo sfogo di Jessica?
by emmaforever