GF Vip, nella notte Luca Onestini si scaglia contro gli autori a causa di Nikita Pelizon

Al centro dei pensieri di Luca Onestini continua ad esserci Nikita Pelizon. Non gli va proprio giù che…

Ieri sera dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Luca Onestini si é ritrovato a discutere con Giaele De Donà e di nuovo si é scagliato contro gli autori a causa di Nikita Pelizon.

Il motivo del suo disappunto ė che secondo lui vogliono proteggerla che vuole passare per vittima quando non lo é, e da casa hanno una percezione diversa da quello che succede in casa:

Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito”.

Luca ha continuato sostenendo la sua tesi:

Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, non c’è molto da dire”.

https://twitter.com/Eleonor19629519/status/1635447037859622912?t=FdOMJrMePpojkE56lLTFfw&s=19

Forse Oriana ha detto che non c’era nulla da dire perchè dietro a Nikita ne ha fatte talmente tante che è il caso che taccia per non incorrere in vere punizioni. Ad esempio quello che vi abbiamo riportato nel precedente articolo qui:

Alfonso Signorini si complimenta con Oriana che mima un calcio verso Nikita ed il web s’indigna!

Secondo voi chi ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 15/03/2023 08:50

    ma questo non sta bene? dopo aver negato quello che ha fatto a Nikita facendola passare x falsa e matta nonostante i video, continua ancora 

     

Lascia un commento