GF Vip, Nikita Pelizon ha raccontato la verità? I suoi genitori non sembrano essere molto d’accordo…
GF Vip, Nikita Pelizon ha raccontato la verità? I suoi genitori non sembrano essere molto d’accordo…
Lunedì scorso abbiamo assistito ad un’intensa puntata del Grande Fratello Vip 7.
Nikita Pelizon ha raccontato la sua triste infanzia e adolescenza, è nata e cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova.
Ma lei non accettava i severi principi religiosi che doveva rispettare e che prima di lei avevano portato i suoi due fratelli maggiori ad andarsene di casa, per cominciare la vita lontano dalla religione.
A 16 anni Nikita ha deciso di fuggire lontano dai genitori, ma poco dopo è stata ritrovata dalla polizia e riportata in famiglia. Nei due anni successivi la ragazza si è mantenuta da sola con dei lavoretti e a 18 anni è uscita definitivamente di casa, rompendo i rapporti con la famiglia.
In puntata lei ha ricevuto una bella sorpresa: i suoi fratelli sono andati a trovarla e dai loro discorsi è emerso che i rapporti con i genitori ora sono meno tesi.
Eppure, in queste ultimr ore, proprio questi ultimi hanno lanciato una frecciatina da Facebook alla figlia che si trova nel reality.
I due sono rimasti basiti dai racconti di Nikita ed hanno pubblicato dei commenti al vetriolo. L’allusione al personaggio di Pinocchio è molto chiara ed anche la frase postata dalla madre:
“Non ho parole… e non ho nemmeno intenzione di trovarle”.
Che ne pensate della reazione dei genitori di Nikita?
by Emmaforever