Oriana Marzoli non è sicuramente una concorrente anonima di questa edizione del GF Vip, anche a causa di alcuni suoi comportamenti discutibili…
Ieri abbiamo assistito alla quarta squalifica dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello VIP.
Dopo Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli ed Edoardo Donnamaria, stavolta è toccato a Daniele Dal Moro. Nelle motivazioni si legge che gli autori hanno squalificato il veronese dopo reiterati comportamenti e linguaggio aggressivi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la discussione post puntata tra Daniele e Oriana Marzoli che è stata censurata.
Ma Dal Moro, sul suo profilo Instagram, sostiene che stava semplicemente giocando con Oriana.
Il veronese ha lasciato la Casa senza salutare nessuno e i concorrenti ci sono rimasti male, in particolare Nikita Pelizon.
Oriana, parlando con Edoardo Tavassi, ha lanciato una pesante insinuazione su Dal Moro parlando, come suo solito, in codice:
”Secondo me ce l’aveva in valigia. Ma si…”
Micol Incorvaiachiede: ”Pronta per?”
Tavassi: ”C’entra con Bob Marley?”
E Oriana ridendo sguaiatamente:
”Le canzoni, quelle belle…”
Dopo quello scambio di battute lei e Tavassi sono stati immediatamente richiamati dal confessionale.
Non ci vuole grande impegno ad intuire che, secondo Oriana, Daniele in valigia avesse nascosto qualcosa…
Questa sua dichiarazione è stata però ritenuta imbarazzante da parte degli autori che l’hanno subito chiamata in confessionale insieme a Tavassi.
Il loro obiettivo sarà stato quello di interrompere questa conversazione che poteva avere ripercussioni su Daniele? Oppure salvare la venezuelana dall’ennesima situazione che avrebbe scatenato polemiche sul web? Alla finale manca poco e la Marzoli rientra tra i candidati alla vittoria.
Chissà se Daniele, ora fuori dalla Casa, avrà modo di vedere anche questo video che sta facendo il giro dei social.
by Emmaforever