GF Vip, scoppia una lite tra i concorrenti e volano parole grosse! Ecco cos’è successo…
GF Vip, scoppia una lite tra i concorrenti e volano parole grosse! Ecco cos’è successo…
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il clima è divenuto assai incandescente!
Ieri Patrizia Rossetti, pulendo il furgone dove dorme Pamela Prati, ha trovato nascoste, in un vaso, delle scatolette di tonno e delle fette biscottate.
A nascondere il cibo è stata proprio Pamela. La Rossetti ha raccontato del ritrovamento agli altri inquilini, tra cui Wilma Goich e Antonella Fiordelisi.
Patrizia ha detto che l’indomani ne avrebbe parlato con Pamela, ma Antonella l’ha preceduta e glielo ha detto lei. La Prati si è giustificata dicendo che lei si è messa da parte la sua porzione, visto che ci sono persone che mangiano anche 4,5 scatolette di tonno senza considerare gli altri.
La Rossetti e la Goich si sono scagliate contro Antonella per averle riferito l’accaduto. Volevano essere loro in prima persona a parlare con Pamela per non essere definite, da lei, pettegole.
Alla fine è scaturito un confronto aspro tra l’influencer di Salerno e le due donne. Sono volate parole grosse! La Goich e la Rossetti hanno utilizzato numerose parole che è meglio non ripetere:
Il confronto si è concluso con ciascuno che è rimasto sulla propria posizione. Ginevra Lamborghini e Edoardo Donnamaria hanno trovato esagerato il modo di rispondere di Antonella alle due donne.
E voi da che parte state? Secondo Patrizia e Wilma hanno fatto bene a rimproverare Antonella? Oppure apprezzate il coraggio di questa ragazza di dire quello che pensa?
by Emmaforever