Un armadio torna al centro dell’attenzione scatenando una lite tra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Attilio Romita…
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 le tensioni non finiscono mai.
Stanotte è scoppiato l’armadio gate: Antonella Fiordelisi si è ormai trasferita nella stanza rosa, dove dorme insieme al fidanzato Edoardo Donnamaria.
Quest’ultimo ha notato che, negli armadi, non c’è posto per le cose della sua fidanzata, mentre Daniele Dal Moro occupa da solo due ante e mezzo.
A quel punto Antonella è scattata con la provocazione nei confronti di Dal Moro chiedendo al pubblico a casa di votare Charlie Gnocchi per farlo rimanere e mandare invece via dal reality il suo antagonista, Daniele.
Quest’ultimo, dinanzi a queste provocazioni, è sbottato ed è nato un aspro confronto tra lui e Antonella nel quale i due si sono rinfacciati molteplici mancanze reciproche.
Ad un certo punto nella discussione si è inserito anche Attilio Romita. L’ex giornalista è infastidito dal chiasso in piena notte nella sua stanza ma, soprattutto, dalle brutte parole che Antonella ha usato nei confronti di Daniele, uno dei suoi preferiti.
La Fiordelisi non si aspettava che Romita si rivolgesse così a lei_
Che ne pensate di quello che è accaduto stanotte? Da che parte state?
by Emmaforever