Un uomo misterioso nella casa del GF Vip
Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la regia ha inquadrato un uomo sdraiato su uno dei letti della stanza rosa.
Non ci sarebbe nulla di strano in questo se non fosse che l’uomo inquadrato non sembra essere nessuno dei concorrenti presenti nella Casa. Gli utenti hanno immortalato questa immagine e si sono chiesti chi fosse costui.
E’ un uomo di carnagione scura, barbuto e con un tatuaggio sul polso della mano destra. Escludendo la possibilità che qualcuno esterno ai concorrenti possa liberamente entrare nella Casa, il misterioso uomo non può che essere Davide Donadei.
Questo perché lo “sconosciuto” dorme proprio nel letto che una volta era di Attilio Romita e che ora è occupato da Davide.
Resta il mistero della barba folta. Ma potrebbe essere un’illusione ottica. Donadei indossa un maglione a collo alto nero che, nell’inquadratura, potrebbe fare tutt’uno con la sua barba scura.
Con questi elementi in mano possiamo dedurre che l’uomo misterioso altri non è che l’ex tronista Davide.
Seguendo la razionalità nel nostro ragionamento e supponendo che sia impossibile che qualcuno sia entrato nella Casa e che perciò l’uomo misterioso altri non è che un concorrente stesso, dobbiamo però fare un’osservazione,
In quella inquadratura e dando per scontato che sia Donadei per i motivi indicati sopra, resta il fatto che di primo impatto non sembra essere lui. Infatti qualcuno ha persino pensato che fosse un’immagine dell’anno scorso! C’è chi ha detto che quello era Kabir Bedi che ha partecipato nella scorsa edizione del reality.
E voi avete riconosciuto in quell’immagine uno dei concorrenti del GF Vip? Non è che la regia ci propina immagini “false” nei momenti in cui non possono seguire il live?
by emmaforever