GF Vip Shock, ex gieffino rimosso da TikTok per un’infamante e infondata accusa! Ecco cos’è successo…
GF Vip Shock, ex gieffino rimosso da TikTok per un’infamante e infondata accusa! Ecco cos’è successo…
Qualche giorno un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno, ha denunciato un grave episodio di cui è stato protagonista sui social. Come saprete lui, oltre ad essere un modello, è anche un tiktoker di successo e il suo profilo conta oltre quattro milioni di seguaci!
Purtroppo però qualche giorno fa la sua pagina sul noto social è stata…cancellata!
Una notizia che ha gettato il bel napoletano nel totale sconforto! Ma cosa potrà mai essere accaduto per far giungere il gestore del social a prendere una tale decisione nei confronti di Medugno?
E’ lui stesso a spiegarlo dal suo profilo Instagram.
Antonio su TikTok ama postare anche dei video che riguardano la sua famiglia, anche il bel rapporto che lui ha con i suoi fratelli più piccoli.
In particolare ha postato dei video in cui balla, scherza e si abbraccia con la sorella. In questi video non c’è alcun atteggiamento eccessivo eppure gli haters di Medugno li hanno segnalati.
Secondo loro sono delle immagini che mostrano una vicinanza tra i due fratelli di tipo incestuoso! Il gestore di TikTok ha ascoltato le lamentele degli hater e ha cancellato il profilo di Medugno.
Il giovane ha sfogato la sua rabbia su Instagram e ha mostrato anche i video incriminati.
Il povero Antonio è veramente fuori di se’ per l’accaduto! Speriamo per lui che la vicenda abbia un’evoluzione positiva e che presto ritorni in possesso del suo profilo TikTok che lui ha costruito negli anni con tanta fatica.
Che ne pensate dell’accaduto?
by Emmaforever