‘Gf Vip’ Soleil Sorgé fa perdere le staffe a Gianmaria Antinolfi e minaccia di andarsene!
Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, è stato nuovamente festeggiato il compleanno di Aldo Montano ma per un concorrente non è stata una bella serata a causa di Soleil Sorgé.
A perdere le staffe con l’italo americana è stato Gianmaria Antinolfi: la prima discussione con Soleil è avvenuta in cucina, entrambi volevano cucinare. Poi è arrivato un aereo per il playboy da parte dei fans e lei ha cominciato a dire che lui è protetto dagli autori, che ne stanno facendo passare un’immagine positiva che non corrisponde alla realtà.
La sera, a cena, nuovo scontro tra i due per il vino. Soleil si confida conAlex Belli usando parole dure nei confronti dell’ex; Gianmaria invece stavolta è disposto a mandarla a quel paese perchè non ne può più di essere trattato così da lei! Lei invece è talmente infastidita dalla presenza dell’ex che minaccia di andarsene!
Soleil è riuscita dunque a mandare ai matti Gianmaria che è in nomination che stasera rischia di uscire: voi da che parte state?
by emmaforever
Sarebbe antinolfi il progetto?? Da quel che si recupera in giro direi “il bue che fa del corxxto all’asino”
*protetto
Questa non sta benissimo.
Io proprio non mi capacito di come la possano votare
è di un’antipatia unica, all’isola le persone l’avevano capita e alla prima nominecion è uscita, non mi spiego come possa piacere, purtroppo i gusti non si discutono, ma davvero il toro dice cornuto all’asino
Io non ho visto la scena, ma sembra che l’ira di Soleil sia stata scatenata da questa frase:
“l’ho già versato il vino, sveglia”. Questo dopo giorni di insulti davanti e dietro le spalle
Assurdo