‘GFVip’ Soleil Sorgé spinge Sophie Codegoni tra le braccia di Gianmaria Antinolfi
Ieri c’è stata una festa nella Casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno cercato di divertirsi il più possibile, nonostante alcuni fossero malinconici per l’uscita di Aldo Montano che ha preferito tornare dalla famiglia e rifiutare il prolungamento.
Per Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è stata una giornata non molto positiva: come al solito è mancato il dialogo, la comunicazione e i due sono tornati al punto di partenza del loro rapporto.
Gianmaria ha chiesto consiglio a Manuel Bortuzzo che l’ha incoraggiato a non arrendersi perchè secondo lui negli occhi di Sophie si legge interesse per il playboy napoletano.
Sul fronte opposto, Sophie ha ricevuto un forte incoraggiamento da una persona inaspettata: Soleil Sorgé!
L’ex di Gianmaria dunque ha spinto Sophie a viversi al 100% questo rapporto, perchè solo così potrà comprendere se lui sia l’uomo giusto per lei. L’alternativa a questa decisione può essere solo quella di rinunciare una volta per tutte a lui, senza ripensamenti.
Sophie ha molto apprezzato i consigli di Soleil e, poco dopo, è andata a cercare Gianmaria, anche se non abbiamo potuto sentire cosa si sono detti a causa della censura.
Perchè secondo voi Soleil ha consigliato Sophie di viversi pienamente Gianmaria?
Ci sono secondi fini in questa proposta?
by emmaforever
LE ha consigliato di frequentare GIANMARIA, cosi’ di aver campo libero con il nuovo arrivato dalla redazione di MARIA DE FILIPPI. SOLEIL deve trovare una nuova strategia x andare avanti e di avere qualche clip ad ogni puntata,non solo viene salvata da SONIA BRUGANELLI con l’immunita’,
ma una volta gli opinionisti non dovevano essere imparziali?