Gf Vip, Tre concorrenti si scagliano o contro gli autori: Ecco il motivo
Lunedi è andata in onda un’altra spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip 6 e, come avviene dall’inizio, un’ora abbondante dello show è stata incentrata sulla soap Alex Belli/ Soleil Sorgé/ Delia Duran.
Questo incentrare le dinamiche sul triangolo fake non ha stancato solo noi telespettatori ma, addirittura, anche alcune concorrenti della Casa che non ne possono proprio più e se la prendono con gli autori: Carmen Russo, Manila Nazzaro ed Eva Grimaldi!
La moglie di Imma Battaglia ha rivelato che, mentre era chiusa in albergo, sgranocchiava le patatine e si gustava la soap del trio ma poi, col tempo, le è venuta a noia. Carmen e Manila hanno notato che gli autori, soffermandosi solo sulle vicende della soap fake, trascurano di raccontare la vita anche degli altri concorrenti.
Manila, in particolare, si augura che, da casa, i telespettatori che seguono il live, abbiano imparato a conoscere un po’ della loro vita e non li abbiano solo visti mentre lavavano i piatti o pulivano la Casa!
Hanno ragione secondo voi? Gli autori terranno conto di queste lamentele?
by emmaforever
Per me hanno perfettamente ragione.
Dal loro punto di vista hanno ragione. Ma la soap è piaciuta eccome al pubblico, pur capendo che è fake. Gli ascolti ci sono stati e il programma vuole questo. Si punta sempre su coppie e triangoli