Torna il sereno nella Casa del GF Vip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova…
Sabato scorso, durante la festa settimanale, gli autori delGrande Fratello Vip 7 hanno voluto che i concorrenti si baciassero per non perdere soldi sul budget della spesa settimanale.
C’è anche chi ha rifiutato di partecipare alla prova, Luca Onestini ad esempio.
La sua ex Ivana Mrazova invece ha accettato di baciare per gioco Andrea Maestrelli. Questa decisione non è andata giù ad Onestini che, dopo un iniziale tentennamento, ha ammesso il fastidio provato. Da lì è scaturito un aspro confronto fra i due e il malumore è durato per tutta la giornata di domenica.
I dettagli li trovate QUI: Scoppia il primo litigio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova per un motivo al bacio.
Prima Luca e Ivana hanno tentato un chiarimento fra loro, ma non ha portato il risultato sperato, poi entrambi hanno parlato con gli altri concorrenti della Casa ed hanno confidato il loro scontento.
Stanotte però c’è stato il definitivo chiarimento fra i due, Ivana ha ammesso che tra lei e Luca ci sono tante cose irrisolte, legate al periodo della Pandemia del Coronavirus. Inizialmente entrambi hanno detto che tra loro era tutto chiarito ma così non è stato, a quel punto Luca è scoppiato in un pianto liberatorio e Ivana lo ha abbracciato calorosamente.
Tra i due la tensione si è definitivamente sciolta e sono tornati a scherzare come succedeva prima del litigio di sabato.
Oltre l’abbraccio però non c’è stato altro.
Domani ci sarà la festa di San Valentino: sarà l’occasione per Luca e Ivana per tornare insieme come si augura gran parte del pubblico?
by Emmaforever