‘GFVip’ Alex Belli sforna una frase ironica su Manuel Bortuzzo che fa infuriare amici e web
In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip si sta consumando il dramma della lite tra Aldo Montano e Alex Belli che ha spaccato la casa (riguarda il video QUI).
Alex insieme ai suoi due compagni di merende Soleil Sorgè e Davide Silvestri hanno cercato di ironizzare sulla situazione e sul fatto che dicano che loro sono una fazione molto forte della casa che opera di soppiatto per comandare tutti dall’alto. Ad un certo punto l’attore, per scherzare ha detto che ad uno ad uno faranno cadere tutti e poi su Manuel Bortuzzo si è espresso così:
La frase non è affatto stata accolta bene dagli amici Manuel e dal web. Ecco come hanno reagito:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Cosa succederà nella prossima puntata, sgrideranno l’attore come è successo per Soleil la scorsa sulle cose dette su Gianmaria Antinolfi, tra una nomination e l’altra quasi per caso, e chiedendo il parere di Manuel che si dirà non offeso perchè sa capire cos’è l’ironia?
tutto si chiarirà bisogna aspettare domani sera in puntata
Belli e Soleil una coppia di cattivi falsi e ipocriti che si permettono di parlare perchè “protetti” da un conduttore incompetente
E’ sicuramente una battuta infelice ma resta pur sempre una battuta. Non possiamo stare a fare le pulci per ogni cosa, diciamo che ci sono state cose dette peggiori di questa.
Che lagna santo cielo. Edizione viziata dall’inizio.
Capa che poi io lui e Soleil li trovi odiosissimi ma questa era una brutta battuta
ironia decisamente fuori luogo, ma mi pare che non ci fosse alcuna intenzione di ferire…
Belli l’ha buttata là a casaccio, senza pensarci ( ammesso, e non concesso, che lui sappia pensare)
diciamo che la battuta è adeguata allo squallore di parecchi co-inquilini della casa
Anche io non sopporto nè lui nè Soleil ma bisogna essere obiettivi, è un po’ alla stregua del commento di Soleil sulle scimmiette: riuscita male e senza pensare ma pur sempre una battuta.
A mio parere è una battuta, nulla di più…di conseguenza non servirà per sbattere fuori l’attore farlocco come non è servita la pessima frase della sua” amichetta di coccole”