‘GfVip’ Andrea Casalino rivela che tra lui ed una donna della casa c’era una particolare intesa
Nella puntata di ‘Casa Chi’ di oggi con presenti Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri c’è stato ospite l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip Andrea Casalino.
Alla domanda chi potrebbe vincere ha detto che tutti dicono Manuel ma per lui potrebbe vincere invece Aldo Montano che é un vero leader ed é empatico, dopo di lui nella sua classifica c’è Manila Nazzari.
Chi vorrebbe uscisse venerdì? Ha detto Amedeo Goria. Ha inoltre messo in risalto la personalità di Davide Silvestri che secondo lui é un vero stratega, ha capito alcune dinamiche del gioco e si sa inserire bene, ha capito che vivere di riflesso di Alex, Aldo e Manila lo aiuterà ad andare avanti nel gioco.
Valerio Palmieri chiede se Alex Belli è vero o finto, Andrea dice che l’attore calcola tutto e sa come comportarsi per farsi amare dai più amati della casa come Manuel o Katia. Per lui ha un comportamento strutturato, soffre di eccesso di protagonismo e glielo ha detto anche in faccia, avendo già fatto tre reality capisce i meccanismi da avviare. Davide pur essendo a sua volta molto stratega ha dalla sua parte il fatto di saper imitare tutti e risulta così divertente. Tra le donne ovviamente la vera stratega è Soleil.
Poi svela una chicca: tra lui e Miriana Trevisan c’era un feeling molto forte, si stuzzicavano a vicenda e si corteggiavano. Lei lo provocava dicendo “se ti prendo ti mangio”. Se fossero andati Love boat si sarebbe aperto di più e poi chissà…questo è il suo unico rimpianto.
Chissà come mai gli autori non hanno colto questa palla al balzo per creare una dinamica amorosa?