Andrea Damante, dalla casa del Grande Fratello Vip arriva un messaggio che gli riempirà il cuore di gioia!
La finale del Grande Fratello Vip è alle porte e i concorrenti rimasti in gara sono solamente cinque, inutile dire che la tensione nella casa è alle stelle!.
I Vip non fanno che parlare della scelta di Andrea Damante di lunedì sera (trovate il nostro commento QUI: #gfvip Andrea Damante cade nel “tranello” e si elimina da solo, quasi 4 milioni di followers sconfitti da…da…Stefano Bettarini?!? Ma che davvero? E’ possibile secondo voi?…siete d’accordo con Ludo? ), incomprensibile per Stefano.
L’ex calciatore è però molto triste per l’uscita del suo compagno di gioco, una delle persone con le quali aveva più legato e proprio per questo era rimasto ferito dal suo gesto contraddittorio…
“Io ho solo una speranza, che vinci te! Per me i vincitori dovevate essere tu e Andrea, tu perché sei genuina e lui perché era il mio compagno, siete davvero due belle persone!”
Racconta Stefano ad Alessia Macari, a quanto pare la rabbia nei confronti del tronista è già passata, speriamo, a questo punto, che abbiano modo di chiarire una volta fuori.
O la sua è una strategia atta a favorirsi le simpatie dei followers di Andrea?
Anche perché non ci siamo dimenticate il suo sfogo a caldo:
“Scegli me e dopo due secondi mi porti in nomination per buttarmi fuori?”