Andrea Damante dichiara il suo amore a Giulia De Lellis!
Ci sono molti modi per dichiarare il proprio amore alla persona amata, quello scelto da Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip è molto dolce e vero.
Sarebbe troppo banale fare riferimento al “Ti Amo” a favore di telecamere o al 4 (mesi) più volte esibito (oggi sono quattro mesi esatti dal giorno della scelta ndr).
Per descrivervelo utilizzeremo le parole della nostra dolce utente Happy57 (in cui il 57 sono gli accidenti che ha mandato alla regia del #GFVIP per il video di presentazione dell’ex tronista… )Â :
“Voi non avete idea di che cosa sto ascoltando! Andrea sta parlando solo di Giulia, del suo innamoramento folle, della complicità che c’è tra di loro, di quanto sia potente ciò che prova! E ne sta parlando con Asia, Alessia e Bosco, perché gli altri stanno dormendo”
“…si stanno definendo i “giovani†e come tali sono ancora svegli e sono appena entrati tutti in confessionale (parla di Andrea, Bosco, Alessia e di Asia ndr). Andrea ha parlato della sua esperienza a Temptation Island (nel ruolo di tentatore, ricordate? ndr), della sua relazione con Giorgia Lucini, del periodo da settembre a gennaio in cui ha interrotto la storia perché si sentiva soffocare e si era dato alla bella vita da single, definendosi addirittura una “zo__olaâ€.”
“Uomini e Donne è arrivato al momento giusto, perché lui era stanco di quel tipo di vita tra Verona e Milano ed il desiderio di trovare un affetto stabile lo attraeva, anche se ne era terrorizzato. Ha parlato del suo percorso, dell’elettricità che si respirava nelle loro esterne e non si è risparmiato nel raccontare di essersi “limonato” le sue corteggiatrici, che sono state definite mosce da Asia Mosetti.”
“Ha detto che se non avesse trovato Giulia, avrebbe abbandonato il trono, perché lei era la sua unica scelta e se lei gli avesse detto di no, sarebbe uscito da solo. Hanno parlato di musica, del fatto che lui aspirerebbe a diventare come Cattelan (il presentatore super simpatico di X-Factor ndr), che stima moltissimo.”
“Vi dico solo che mi auguro Giulia abbia potuto sentire ciò che lui ha detto! L’ha salutata rivolgendosi alle telecamere e chiamandola “amore mio†e le ragazze e Bosco hanno rinnovato gli auguri per i quattro mesi. Insomma, mi sono commossa ed ho anche riso, perché ha fatto un po’ lo “sbo__oneâ€, alla Zelig, dicendo che la sua scelta è stata la più seguita, a livello di share, di tutti i troni!”
Ma cosa si può chiedere di più a questo ragazzo?
Volete leggere e/o commentare i pensieri di chi ama Andrea e Giulia come voi? Venitele a trovare nella loro CASETTA (cliccate sull’immagine sottostante)Â