Andrea Damante Day 2
Chi pensava che Andrea Damante potesse cadere nelle grinfie della patinatissima Asia Mosetti ha sbagliato di brutto, terminata la diretta e tolto il trucco…colpo di scena, Asia è tornata ad essere quella che è, una bambina con le sue fragilità alla ricerca dei consensi della madre e la vicinanza con i suoi coetanei (con annesse crisi di pianto nel confessionale e non, a causa dell’isolamento forzato…).
Che pucciosa con gli occhi assonnati, la voglio adottare! Voi? STRONPA
Andrea l’ha presa sotto la sua ala protettrice e credo che la consideri come una sorella minore, non è il trucco a fare una donna, ma ben altro…carattere che sta dimostrando Valeria Marini, ieri ho visto consumare fiumi di inchiostro virtuale per le immagini che la ritraevano senza trucco alla mattina ma neanche una parola sul fatto che fosse l’unica che si opponeva al caos della casa, invitando all’ordine e rassettando in prima persona!
L’ex tronista, re del caos, ha trovato in lei la sua nemesi perfetta…lo scontro è vicino? Ma de che…Andrea ha il dono dell’amicizia istantanea e in lei ha trovato una bonaria zia e anche chi si aspettava lo scontro diretto con il Costa…niente…lui c’ha troppo da fa’ nel raccontare quanto è buono e vero a Clemente Russo, stoico il suo livello di attenzione…sta recuperando 10 anni di articoli di “TOP” in pochi giorni, un Trip
Il mio personale diario su Andrea può peccare della sua piccola gaffe prontamente documentata e inviataci da una dolce talpina ? Cinemah!
Eccola se ve la siete persa:
Dai dai, vogliamo crocifiggerlo per un’inezia del genere (di fronte allo share che ha avuto la sua scelta? (Oscar Branzani chi?)? Ma stiamo tranquilli le truppe sul fronte occidentale sono pronte a “scatenare l’inferno”, aspettano solo gli ordini, sintonizzate h24 sull’IG Story della vera e unica QUEEN.
Che poi, ma quante QUEEN ce stanno? Almeno una a trono…moltiplico per due, per gli anni…riporto di tre…mi sta venendo il mal di testa! Andrea, re dei conti a mano, aiutami tu!
Lo avete visto ieri in azione? che MASCHIO! Secondo voi, gli basteranno due etti di pancetta per una carbonare decente per 7 persone?
Prima di concludere vi voglio parlare di una lotta intestina al mondo della moda (che Owen Wilson e Ben Stiller in Zoolander glie spicciano casa ), quella combattuta a distanza tra Andrea Melchiorre e Andrea Damante.
Mentre Andrea, il tatuato “fescion influenser”, insegna agli americani che sotto un metro di neve, a New York, si può girare tranquillamente nudi con la giacchina multi color :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il Dama risponde e si spara le pose nella casa con la sua linea 2016-2017:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Giacche pigiamate, camicie a fantasia e il top…calzini a metà polpaccio + sneakers…
Chi trionferà alla fine tra i due? Io posso riportarvi solo la reazione di sdegno di Elenoire Casalegno al look dell’ex tronista HAHA: