#gfvip Asia Nuccetelli e il pensiero alla mamma Antonella Mosetti rimasta nella casa…intanto è tornata a scrivere su Instagram…cosa pensate delle sue parole?

Asia Nuccetelli e il pensiero alla mamma Antonella Mosetti rimasta nella casa…

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

Asia Nuccetelli, subito dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni, il suo primo pensiero è rivolto alla madre Antonella Mosetti, che è in nominations.

Asia si augura che la mamma possa arrivare alla finale, nonostante psicologicamente sia provata. Mamma e figlia sono state messe a dura prova durante il loro percorso nella casa, la vicenda De LellisDamante è stata difficile da fronteggiare.

Nei loro confronti si sono innescate delle strane dinamiche che hanno influito molto sulla loro condotta e sull’opinione pubblica. Asia è sicura però che la mamma potrebbe farcela, sa di avere una mamma molto determinata e lei la sosterrà da fuori. La Nuccetelli è felice comunque di come si è comportata, non rinnega nulla, poiché nel bene o nel male è stata se stessa, non ha mai finto e mai pensato di adottare strategie che forse l’avrebbero aiutata ad accattivarsi la simpatia del pubblico.

Asia:

“Le persone intelligenti sanno come funzionano le cose, agli altri lascio il loro pensiero, a e non me ne frega niente, la mia vita va avanti”.

Nel frattempo è arrivato il suo primo messaggio su IG da “donna libera”:

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento