Belen Rodriguez, con l’ausilio di Gabriele Parpiglia, passa all’attacco e dimostra che “l’armadio gate” è solo un vile attacco nei confronti della sorella…
Paese che vai, scandalo che trovi e se altrove i maggiori rotocalchi parlano delle gaffe a livello internazionale di questo o quel presidente (un nome a caso?)…da noi non si parla d’altro che “dell’armadio gate” (anche se la debacle della nazionale di Calcio sta facendo il suo… ), una sequenza di immagini coadiuvate da un audio piuttosto singolare…nel video non si vede nulla di esplicito, ma la focosità dei protagonisti e il dopo “50 sfumature di grigio” han fatto il resto, tant’è bastato a far gridare allo scandalo il popolo italico…
Denunce penali, (ma fisicamente chi ci sarebbe andato? No, giusto per sapere da cosa nascevano certi tweet…), arrestiamoli! ((era tutto pronto, le guardie sarebbero “penetrate” (rido da sola!) da tristopoli! Lì si sarebbe, stoico, eretto a baluardo il solo Cristiano… “Grande Fratello, Aiuto!” )…raggi fotonici! Ops…
A parte gli scherzi, questa situazione non va particolarmente a genio a Belen Rodriguez, in quanto sulla sorella ne stanno dicendo di ogni (basta fare un giro dei social) e non va a genio neanche agli autori del programma, che dopo aver taciuto per alcuni giorni (godendo di una pubblicità stratosferica che li ha portati a difendersi digitosamente contro lo strapotere della partita della nazionale…), ci hanno mostrato quanto realmente accaduto all’interno di quell’armadio…o perlomeno la fase finale, solo quella…giusto per non sedare del tutto le polemiche…
Ieri sera Belen ha pubblicato una serie di IGStory in cui mostra le prove che “discolpano” la sorella (grazie all’aiuto di una sua fanpage che ha confrontato pieghe dei vestiti, outfit del giorno, saturazione e contrasto delle foto, ecc.ecc.):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A noi la parte che interessa di più è la dichiarazione dell’autore del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia, che lancia una bomba…l’audio del video presente sul web è stato artefatto! Ma da chi? Chi ha interesse a screditare così la sorella della Rodriguez? Verranno presi dei provvedimenti al riguardo?
Voi cosa pensate? Io credo che non ci siano più gli armadi di una volta…