Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a #mattino5: Valerio Staffelli e Francesco Monte gli hanno teso un tranello? Perchè!?!?
Articolo a cura di Emmaforever
Stamane a Mattino Cinque c’erano come ospiti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez .
I due sono apparsi molto sereni e in merito alla presenza di Francesco Monte sotto casa loro domenica sera, Ignazio ha raccontato:
“Eravamo stati tutto il giorno in casa, la obbligo a scendere per portare giù il cane! Non abbiamo comprato la strada, lei è uscita per 15 minuti totali, sarebbe stato difficile organizzare un incontro!”
Cecilia è un pochino alterata :
“Sono scesa e mi sono fermata al supermercato perché lui dice che io non cucino! Sulla via di casa ho incrociato Staffelli: ho capito che il tapiro non era per me perché di solito lui perseguita l’attapirato, invece con me è stato un incontro casuale! Gli ho chiesto che ci fai qui? Io ormai gli armadi li ho chiusi! Poi ho visto Monte di spalle, ma sinceramente non mi sono chiesta cosa facesse lì!”
Ignazio con tranquillità racconta:
“Penso che Monte fosse lì in buona fede, ci sarebbero stati altri modi per intercettarla! Non penso voglia darci fastidio e mi fido della persona che ho accanto! Solo trovo strani i 40 minuti in macchina e perché sia sceso proprio quando è arrivata Cecilia!”
Qui interviene il giornalista Palmieri di “Chi”:
“È probabile che realmente Monte avesse un appuntamento di domenica sera con quell’agenzia (agenzia che stando a Staffelli risulta essere inesistente, ndr), ma è anomalo che sia uscito dalla macchina proprio nel momento in cui passava Cecilia e Staffelli gli abbia consegnato il tapiro in quello stesso frangente!”
Cecilia lancia una frecciatina ad Alessandro Basile (è lui che aveva raccontato dell’appuntamento con l’agenzia “fantasma”, ma si potrebbe essere sbagliato con un civico limitrofo, magari chiarirà):
“Il suo amico ha messo in mezzo il mio palazzo, la prossima volta sia più preciso!”
Sullo sfogo di Monte all’ Isola Cecilia risponde :
“Premesso che è l’ultima volta che ne voglio parlare, lui non ha pianto solo per me, ma anche perché pensava alla madre, comunque piangere fa bene, l’Isola lo ha aiutato ad affrontare il suo dolore!”
In merito al canna gate l’argentina ribadisce :
“Eva non può chiedere di curare Francesco per una canna! Ognuno nella vita privata può fare ciò che vuole!”
Anche Ignazio concorda :
“Condannare Monte mi sembra esagerato; io mi esprimo cosi perche sono sicuro del mio rapporto, lui non è un mio amico non c’entra con la mia vita!”
Seguono tre simpatici video messaggi di Francesco Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. In particolare papà Moser rimprovera i ragazzi di andare a letto tardi e li aspetta a Trento, in particolare Cecilia, per insegnarle a sciare!
In conclusione, la coppia dimostra solidità nonostante le bufere che gli haters provano a scatenare ed è palese che Cecilia sia stata molto decisa nel chiudere la sua precedente storia d’amore; in questo momento pensa solo al suo futuro con Ignazio, siete d’accordo con i due giovani?
Fossero solo le fanatiche di san monte! Si uniscono anche le disilluse ivoser (le peggiori a mio personale avviso perchè hanno il livore del fallimento della ship fantasma)…poi le luvana che screditanto qst due pensando di elevare i propri beniamini (per lo più 12enni )…poi le ignazio free veri gufi sul trespolo che stanno solo aspettando che lei faccia un passo falso per allertare il povero Ignazio e poi le più tenere le sognatrici (certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…quelle da romanzo di quarta categoria) le fan dei gordi
Aggiungi i detrattori di belen che proprietà transitiva odiano tutto il ‘clan’ e l apocalisse è servita
Scegliere non saprei…un parterre di tutto rispetto come non si vedeva da anni
Non lo so ho sensazione che Francesco e Cecilia hanno la stessa agenzia di Stefano il fratello di Monte a mio parere e poi non lo so sono fatti loro e poi la coppia Ignazio e Cecilia stanno bene insieme felici e contenti pero’ io non tifo per la coppia preferisco Luca e Ivana insieme sono favolosi
Lisaforever hanno cambiato agenzia lo puoi vedere anche dal loro ig
e poi ci sono io a cui stanno sulle ciapet entrambi
perché vi garantisco che è un’opzione possibile
Jaf, in effetti è vero hanno una lista di haters mica da ridere…confesso che io appartengo al partito #ignaziofree
Barbara a te stanno sulle ciapet TUTTI non fai testo
severa ma giusta
Per Nerio ed Eli ( vi accomuno perché’ il commento era simile) .” Soggettivamente” ritengo che non sia vero che I&C non trasmettano nulla ma accetto questo dato di fatto ( probabilmente dovrei sostituire la parola “assurdo” con “strano”) ma allora vi faccio una domanda ( senza secondi fini e solo per curiosità): quali sono per voi le coppie ( tra quelle note e che vediamo nelle trasmissioni e nei salotti televisivi) che esprimono Amore , passione, complicità ? Grazie per la risposta , e’ solo per capire meglio i vostri punti di vista.
I damellis ad esempio a me non sono mai piaciuti fin dai tempi di ued ma non posso negare che tra di loro traspare amore…altre coppie che vanno nei salottini non me vengono al momento, se ti dicessi i nomi di coppie che seguo probabilmente non ti direbbero niente
Belli e innamorati …ognuno ha la propria soglia di io noto molta intesa, passione, complicità e naturalezza nello stare insieme naturalmente non per tutti è così, ma non si può dire che stanno insieme per business o per finzione…
Ecco, vedi Eli. Io ho rivalutato molto Giulia ( buffa e surreale) ma , a parte degli atteggiamenti estremamente forzati e smielati , a me non danno di certo l’impressione di amore profondo e maturo. Però sono carini e sono sicura che si ameranno tantissimo ( e, alla lunga mi stanno piacendo molto di più di tante altre coppie svip , anche se mi fanno più ridere che ispirarmi amore e passione) Grazie per la risposta , d’altronde “de gustibus non disputandum est”( ogni uno ha i propri gusti e tutti sono rispettabili).
Belli mi sono proprio piaciuti….lui un gran signore e anche lei non ha sbagliato un colpo…mi rendo conto che x chi non li segue, e vede o legge solo le interviste sia più difficile cogliere la complicità e la grande affinità che c’è fra i due