‘GfVip’ Continua tra alti e bassi la conoscenza tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié? Ecco cosa è accaduto stanotte
Sono ormai giorni che una parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip 6 attende con ansia che Manuel Bortuzzo interrompa la frequentazione con Lucrezia Selassié alla luce di evidenti momenti d’insofferenza del trevigiano nei confronti della ragazza. C’è chi da la colpa all’attaccamento eccessivo di lei che non lo lascia stare con gli altri ma lui non riesce a mettere in chiaro le cose. Ieri, in puntata, il conduttore Alfonso Signorini gli ha mostrato una clip dove si evince la sua presunta insofferenza nei confronti di Lulù e gli ha pure chiesto se si sia stufato di lei, ma lui ha ribadito di no.
Eppure, conclusa la puntata, Manuel ha chiaramente evitato Lulù e la ragazza ha cominciato a porsi qualche domanda, confidandosi con Manila Nazzaro, che l’ha invitata a lasciarlo un po’ libero.
Ma la situazione ha avuto un risvolto inaspettato: Manuel si è avvicinato per confortarla per il fatto del padre che è stato arrestato e Lulù, piangendo, gli ha chiesto se potevano stare un po’ insieme sul letto, quello dove lui era intenzionato a dormire d’ora in poi con Aldo Montano.
Il trevigiano ha acconsentito e davanti ad una Lulù coinvolta sentimentalmente ha dichiarato nuovamente che con lei vuole andarci con i piedi di piombo, non vuole poi dopo un mese dirle che tra loro è tutto finito, vuole essere sicuro. La sua vita è cambiata, nulla è certo dopo quella maledetta sparatoria. Dunque Manuel continua a ribadire che se lei ha ingranato la quinta marcia lui è ancora alla prima. Lulù crede ancora nell’amore e desidera qualcuno che la riempia di affetto e attenzioni e lei ritiene che quel ragazzo possa essere lui, lui non nega ma le fa capire che dall’altra parte c’è qualcuno che può avere esigenze e tempi diversi e lei deve rispettarli.
Lulù non vuole lasciare il letto, vuole assolutamente dormire con Manuel e alla fine Aldo Montano si sistema nella stanza arancione accanto a Giucas Casella. L’uomo però invita Manuel ad affrontare il discorso con la ragazza, a dirle che vuole dormire con Aldo e non con lei, cosa che aveva detto chiaramente anche a tutti noi durante il momento nomination in puntata.
Il web si divide in due: chi vede il povero Bortuzzo nelle grinfie della perfida Lulù, chi invece lo vede senza personalità o timoroso di fare figuracce nel lasciarla perchè passerebbe come il cattivo della situazione.
E in pochi, quasi nessuno, crede che lui sia realmente interessato a lei e che forse ha veramente bisogno di tempo per decidere se lei è la ragazza giusta per lui.
Voi che idea vi siete fatti?
by emmaforever
la mia idea non è mai cambiata: ovvero che un ragazzo come lui, giovane, piacente, sportivo, dinamico …trovarsi all’improvviso su una sedia a rotelle per un brutale ed assurdo tradimento del destino, ebbene, NON puo’ essere valutato , elogiato o criticato coi soliti parametri di misura
lui puo’ avere comportamenti e reazioni che noi , non essendoci al suo posto, NON possiamo com prendere, mentre per lui possono essere nella ( proprio x quello io, come direzioen del gf, non lo avrei accettato conme partecipante …ma ovviamente io sono io e loro sono loro )
onde x cui, tutte le ipotesi proposte da emma possono essere valide…io ne aggiungo una quarta …magari lui, messo come sta, si sente in credito con la vita, e si sente in diritto di divertirsi e basta, di prendere su quello che gli capita, senza troppe remore, navigando a vista …
al suo posto, potreste dargli torto?
Ribadisco, lei è oggettivamente esagerata…aggiungo, sarò cattiva ,che inizia a venirmi il dubbio lo stia facendo anche a posta , esattamente come le altre due sorelle,ad esagerare e ingigantire certe cose
In fondo esasperare una gelosia è niente quando millanti anche titoli di studio figuriamoci nella vita in generale
Mah che la tipa sia esagerata lo si capisce,ma quante volte abbiamo giustificato questo modo di fare come causato dal micromondo che si crea nel Gf?(in parole povere fuori di lì non si sarebbero mai neanche rivolti la parola).
Il problema è che si sta però troppo idealizzando il bortuzzo (anche l’etichetta di promessa del nuoto ricordiamo che gli è stata data senza una reale bravura).
Questi è un ragazzo che si è trovato (e si trova) in una terribile situazione e (credo purtroppo consigliato male) la sta affrontando in maniera pessima.
Mio pensiero fare il gf (dove puntano al gossip,al trash) non solo non aiuta la causa ma ti “sporca” pure e infatti complici le telecamere,le interviste di parenti e amici di lui che immagine abbiamo?
Per me nessuno dei due è salvabile. Lei è una bambinetta viziata che fa la scexa per non andare in guerra e lui manca di personalità nella relazione. Secondo me la deve smettere di nascondersi dietro la scusa del rossetto, del non correre xchè è tanta roba cit. La verità è che a lui sta ragazza non interessa minimamente, lo dicesse una volta e per tutte chiaramente così alfy cit. e lei lo capiscono, forse. Non è neanche divertente vederli. La scena di stanotte per il letto ed il trattamento riservato ad Aldo, abbastanza imbarazzanti, ma la colpa è anche di Manuel che non prende una posizione netta.
Io non salvo nessuno dei due. Lui deve essere, per quanto mi riguarda, valutato come tutti gli altri, avere avuto un triste scherzo del destino non implica che tutto sia concesso, che tutti i comportamenti siano giustificati, credo che lui non sia interessato a Lucrezia e che in virtù della noia che aleggia in casa lei sia un semplice passatempo, perché rossetto o no, non si pulirebbe ogni volta, se una ti piace non ti comporti così, da parte nonostante c’è stato qualche tentativo di farle capire qualcosa credo che non ci sia la fermezza e il coraggio di esporsi in maniera palese. Lei,invece, la trovo vuota, priva di contenuti, infantile e concedetemelo anche un po’ fake, posto che Manuel qualche segnale glielo ha lanciato, credo che lei faccia finta di non capire, perché le ipotesi sono due o non capisci la lingua italiana oppure fai finta di non capire perché ai fini del gioco ti va bene così, siccome credo che problemi di lingua non c’è ne sono, credo che l’ipotesi giusta sia la seconda. Per me la coppia è fake e non ha nessuna speranza