‘GFVip’ Davide Silvestri prende le distanze dalle gravi affermazioni di Alex Belli e Soleil Sorgé

‘GFVip’ Davide Silvestri prende le distanze dalle gravi affermazioni di Alex Belli e Soleil Sorgé

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6 non c’è stata alcuna festa per via di quella che si farà in occasione di Halloween, ma la serata è stata ugualmente animata dalla questione Gianmaria Antinolfi-Sophie Codegoni. Il playboy non vuole arrendersi e per riconquistare l’ex tronista le ha riempito il letto di bigliettini contenenti frasi romantiche: peccato però che si trattasse di estratti di canzoni che Gianmaria aveva preparato con l’aiuto di Manuel Bortuzzo. Sophie non solo non ha apprezzato il gesto ma gli ha anche risposto con una frase pesante scritta sullo Scottex e messa sul cuscino dove dorme:

“Ma vai a ca*are!”

Alex Belli e Soleil Sorgé hanno dato pienamente ragione alla reazione di Sophie: per l’attore il comportamento di Gianmaria è equiparabile a quello di American PsychoSoleil conferma che il suo ex era veramente invadente e la seguiva dappertutto.

Davide Silvestri, pur essendo grande amico e alleato di Soleil e Alex, trova però queste ultime affermazioni alquanto pesanti e se ne dissocia!

L’italo americana si sofferma poi sul lavoro di Gianmaria dichiarando che in realtà non è un imprenditore ma fa un lavoro umile anche se lo tiene nascosto perchè se ne vergogna. A quel punto Davide ne vorrebbe sapere di più e vorrebbe chiedere direttamente ad Antinolfi.

Cosa sta succedendo ai componenti della stanza del sole? Silvestri comincia a rendersi conto che Alex e Soleil stanno superando le soglie del buon gusto e vuole prendere le distanze da loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/11/2021 01:37

    non seguendo, ma leggendo gli articoli ( cmq sempre ben fatti) , mi sembra solo una giostra di gossipate da operetta,  amorazzi da spiaggia e ripicche da asilo infantile…

    allora ne sparo una: e se andassero tutti a lavorare sul serio ?  

  2. Dubbiosoil 01/11/2021 05:50

    Il problema è che per loro questo è un lavoro serio.
    (E purtroppo guadagnano molto di più di chi fa un vero lavoro).
    Certo dimenticano che il loro lavoro dipende dal gradimento della gente comune e che sé non esprimi qualcosa,tale gradimento può ridursi a zero.
    A rischio di passare per cattivo vorrei esprimermi poi su questi “fenomeni” degli imprenditori playboy di seconda o terza generazione; guardate che avere il posto grazie a mamma o papà non fa di voi imprenditori,anche perché fra A.D. e staff vari spesso l’unica cosa che fate è firmare. E questo vi dà il tempo di dedicarsi AD altro; idem per il playboy dove l’unica cosa che fate e ostentare i soldi di famiglia

  3. arya54il 01/11/2021 10:00

    Devo dire che le “perle ” di soleil,fatte passare da lei e dalle opinioniste come fossero solo parole a caso,xchè lei è metà straniera e in America fanno parte dello “slang” e quindi non punibili, ha stufato e non poco ,ho smesso da un po’ di seguire il gfvi ma da quel che leggo soleil continua …..

Lascia un commento