‘GfVip’ Ecco il motivo per cui Soleil Sorgé ha mandato in nomination Sophie Codegoni
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgé, la preferita dal pubblico al televoto, ha mandato in nomination Sophie Codegoni che, per l’appunto, rischia di uscire il prossimo venerdì.
Tra le due bionde sembrava essere tornato il sereno ma la Sorgé ha preferito salvare le Selassié. Ecco il motivo di tanto astio:
Per l’italo americana Sophie non ha ne’ arte ne’ parte, è priva di contenuto e butta fuori storie che non le appartengono. La sua storia con Gianmaria Antinolfi è una copia di mille altre cose. L’ex tronista è ancora piccola e pertanto non ha una sua unicità.
Sophie, d’altro canto, dopo la nomination di Soleil si è sfogata con gli inquilini della stanza arancione e ha dichiarato che:
“Soleil non è al centro del mondo, non è la regina Elisabetta o la più figa di Parigi!”
L’ex tronista è assai delusa dal comportamento di Soleil perchè prima della puntata si erano consigliate sui vestiti come se niente fosse, a suo parere come due amiche.
Da che parte state? Non sarà che Soleil è arrabbiata con ‘Ciccio pasticcio’ per tutto il caos che sta creando Delia Duran che potrebbe essere pilotata da lui che è pure l’agente di Sophie?
by emmaforever
Quello di Soleil è un caso da manuale di proiezione psicologica
Ma proprio Soleil parla di umiltà? non capisco come un essere del genere sia la preferita del pubblico,,,,,se fosse vero,,,,tanto è tutto falso e pilotato……Arrogante presuntuosa e ignorante
Il fatto che lei sia la preferita fa capire il livello di quest’anno
Io non posso credere che soleil sia ancora dentro la casa e addirittura la preferita dal pubblico…
in un mare di pochezza e morti di sonno pure una come sole emerge
al pubblico è sempre piaciuto chi lotta da solo, peccato che non veda quanto lei stessa reciti e stia manipolando chi la vota
a chi piace il grande fratello, è ovvio che preferisca una come Soleil…all’apparenza ( sottolineo apparenza) rappresenta quello che tante donne inquadrate, perbeniste, perimetrate, condizionate, frustrate vorrebbero essere…ovvero una libera, senza vincoli , senza pressioni, che dice e fa quello che si sente, anche in minoranza in un gruppo
questo però sul palco, verso il pubblico…purtroppo, dietro le quinte, lei è soltanto arrogante, saccente, presuntuosa, acida e superficiale
Sophie non la sopporto…non solo come persona, ma anche come donna …non mi piace proprio
tra le due, Soleil almeno mi attrae fisicamente…però le darei una botta una tantum e poi via, ognuno per la sua strada