‘GfVip’ Gianmaria Antinolfi tenta l’ennesimo riavvicinamento a Sophie Codegoni!
Ieri sera c’è stata l’ennesima festa nella Casa del Grande Fratello Vip e, complice il clima spensierato e qualche bicchiere di vino, Sophie Codegoni ha interagito un po’ di più con Gianmaria Antinolfi. Questa sua minima apertura ha però riacceso le speranze del playboy: quando dalla regia hanno messo, a conclusione della serata, delle canzoni romantiche, Gianmaria ha cominciato a fissare con desiderio Sophie, molto sexi in lingerie nera.
L’interazione fra i due è poi proseguita in stanza arancione: Gianmaria si è seduto al bordo del letto dove dorme Sophie e le ha chiesto di darle una nuova possibilità:
Lucrezia Selassié, che dorme con Sophie, è intervenuta nella discussione e lei stessa ha cercato di convincere l’amica ad aprirsi con Gianmaria e dargli un’altra possibilità, ma Sophie è stata irremovibile.
Lo stesso Gianmaria qualche giorno prima a Miriana Trevisan aveva detto però che comunque l’età di Sophie 19 anni era un po’ problematica per lui che ne ha 36, ma ieri è nuovamente tornato alla carica con la bionda ex tronista, cosa ne pensate?
by emmaforever