Giulia De Lellis ha vinto e Asia Nuccetelli va via, ma è la reazione di Antonella Mosetti che ci sorprende!
Commento by Ludo
Nuova disciplina olimpionica: il lancio dell’hashtag.
Sara’ una durissima gara tra me e signorini, ma ho tutte le carte in regola per vincere. quindi #onlythebrave e si comincia…
Anche questa puntata si apre con la diatriba Mosetti vs Damellis (un po’ come quando l’anno scorso si apriva ogni puntata parlando di Lidia Vella, Alessandro e Federica), sta di fatto che anche se non fisicamente, ormai Giulia puo’ benissimo rientrare tra i concorrenti del reality. #cosanonsifaperquattrospicci
Ma andiamo per ordine, breve riepilogo sulle settimane in cui Andrea e Asia erano amici mici pucci pucci miao miao, settima ne in cui gli avvicinamenti di Asia sono stati molteplici, ma anche qualche tenerezza dal Dama c’e’ stata (giusto per ricambiare i martellamenti di Asia che senno faceva i capricci ).
Ma come ben sapete ormai i due si sono allontanati, insomma, diciamo che Andrea ha lasciato gli attributi sul trono di Uomini e Donne e adesso ad ogni parola della sua Giulietta ubbidisce senza ribattere.
C’e’ stato un cambiamento netto di Andrea nei confronti della piccola di casa, per far contenta la fidanzata e tutto l’esercito delle bimbe di Giulia De Lellis. Ecco, io però ora vorrei appellarmi proprio a voi fans di Giulia per dirvi che la vostra beniamina non sta facendo proprio una bella figura a rivolgersi così ad altre persone.
Per carità capisco che non scorra buon sangue, ma la cafonaggine in prima serata su canale 5 te la puoi anche evitare. Anzi, finché ci sara’ gente che la sostiene e la fomenta forse non cambierà mai…contenti voi… #frecciatine #commentatorinonvitemo #fatevisotto STRONPA
Passiamo sopra a questo ennesimo teatrino di TV spazzatura per giungere al commovente momento dell’incontro tra Asia e il padre. Se mi sono commossa è stata solamente colpa della ciglia maledetta che mi si e’ infilata nell’occhio, sia ben chiaro. Ma mi sembra di aver visto che nemmeno ad Asia scendessero tante lacrime… #pocostudiati
Nuccetelli entra per parlare con la figlia e finisce col rimproverare il Damante, che per caritaà, ci puo’ anche stare…ma non vedi tua figlia da diverse settimane…un minimo di considerazione? #nuntesefilamancopapá #friendzonedevastante
Diciamo che e’ sicuramente piu’ commovente sentire la storia di Valeria Marini e vedere che anche “we uagliò” ha un cuore…
Lei si che può vantare anni e anni di televisione, non come Antonella che dice di essere in televisione da 20 anni ma nessuno ci sa elencare i programmi che ha fatto. #letvlocalinonvalgono #nemmenoicalendari
Cosi’ ci dobbiamo sorbire i video strappalacrime sul rapporto madre-figlia ma l’unica cosa che mi strappo io sono i capelli in ricordo di questa scena…
E giunge finalmente il momento dell’eliminazione: ha conquistato l’83% della popolazione votante. Conquistata nel senso che ha assunto atteggiamenti talmente irritanti che ha votato persino mia Zia Filomena, in calabria che non segue il grande fratello.
Di chi sto parlando?? Ovviamente di Asia, la volevamo fuori da subito ed é finalmente giunto il momento, ciao Asia, va ed insegna agli angeli come essere più friendzonata di Gemma Galgani.
Proprio tu che puoi vantarti di aver rifiutato gli innumerevoli inviti ad uscire di Liajic (attualmente attaccante al Toro) #machicecrede #mariachiamamiuntaxi…
E quando pensate che le peggio cose siano gia’ passate, fa il suo ritorno Pamela Prati. Scusate se apro questo piccolo dibattito. Ma i concorrenti squalificati dai reality non possono presenziare in studio e invece lei fa rientro direttamente in casa e fa presenza anche in studio? #mainagioia
Voi direte…sara’ entrata per scusarsi di non aver salutato i suoi compagni…
No e’ entrata per rimproverarli e per dargli degli ipocriti.
Lei…agli altri…nnamo bene, quando ha esordito con:
“ci sono rimasta molto male perche’ voi non avete preso le mie difese per farmi rimanere in casa”
MA SE STAVI ARCHITETTANTO PIANI DI EVASIONE CHE MANCO LA BANDA BASSOTTI!!! #lacoerenzazero
La stessa coerenza di Antonella che in settimana era disperata per la probabile uscita di sua figlia e alla fine…
#genioassoluto #tantocèpapà
E per rafforzare il concetto, che al peggio non c’è limite, ci mancava la crisi esistenziale di Bosco che piange anche se vede un cuscino buttato per terra.
Come quando Gemma Galgani ricorda il felice e gaio tempo delle more. #nonneusciamopiù #chuchariaaaaaassssss (questa la capiscono sono gli intenditori) La Ciociara conquista già la finale (sto GF va talmente bene che se stanno dentro 40 giorni è tanto HAHA) e onestamente sono molto contenta, perchè se lo merita.
Anche se la mia preferita rimane donna Elenoire, che con le sue perle di saggezza mi ricorda che #PORACCITUDINEHASNOLIMITS è stato solo un terribile incubo.
Chi vorreste eliminare tra Mariana, Laura e Antonella? (certo che se Antonella uscirà non oso immaginare le bollette telefoniche dei fans della Delellis )
Alla prossima puntata 😎