‘GfVip’ Il riavvicinamento e ripensamento di Miriana Trevisan a Nicola Pisu
Dopo giorni di lontananza e di parlarsi male alle spalle l’uno contro l’altro, ieri tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra essere tornato un po’ di sereno. Mentre erano in veranda, testimone Gianmaria, lei ha teso il ramo d’ulivo con alcuni gesti confidenziali e una dichiarazione d’affetto:
Miriana gli dice che in fondo gli vuole bene anche se lui non ci crede e che non disdegnerebbe comunque una cena con lui una volta fuori dal reality. Molti non credono a questo dietrofront di lei, pensano che sia la paura di uscire domani sera a spingerla a riavvicinarsi a lui.
La serata si conclude con lei che gli dice:
“Ringraziami che ti ho riportato in vita e cerca di accompagnarmi al letto, che gli anziani vanno accompagnati”.
Come metabolizzerà Nicola tutto questo?
Miriana pessima. Pessima. Brutta situazione in generale, questa. Non c’è niente da shippare o romantizzare.
mi sembra una soap opera questa coppia
Falsa! Adesso che è in nomination sa che rischia di esser buttata fuori! Ecco perché continua il suo tira e molla veramente un vera gatta morta per eccellenza !
se una che stavo corteggiando mi dice che “in fondo mi vuole bene” , non credo proprio che mi sentirei molto euforico
Ancora che continua a manipolarlo, lui non se l’è caxata di striscio in questi giorni e lei ha fatto il giro delle 7 chiese per dire le peggio cose, anche gravi come quando ha detto che è violento e aveva paura a rimanere in stanza da sola con lui, poi ha cominciato ancora a ronzargli intorno, sfuttare la fragilità di questo ragazzo è proprio squallido, poi in puntata dirà come al solito che lui inventa le cose per farlo passare male, ma per fortuna la gente da fuori vede tutto e sono sicura che la Mirigliani non sarà tanto morbida con lei una volta fuori.
E cambiata da quando ieri hanno urlato per lui