Intervista a Francesco Monte
Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un’intervista a Francesco Monte, rilasciata prima che quest’ultimo si incontrasse e chiarisse con la sua ex, Cecilia Rodrguez.
Fino ad ora abbiamo visto, nel corso delle sue varie ospitate televisive, un ragazzo impassibile in grado di non mostrare il dolore causato da una rottura inattesa, una separazione non voluta alla quale non ha avuto modo di rimediare in quanto nel frattemo la donna che amava ha iniziato a nutrire dei sentimenti per un’latra persona.
La persona con la quale si è ricongiunta alla fine della loro esperienza comune al Grande Fratello Vip…
Dalle sue dichirazioni si evince che ad oggi non abbia ancora compreso cosa lei abbia potuto trovare in Ignazio, essendo l’opposto della persona con la quale stava fino ad una manciata di settimane fa…
La parte che ci ha colpito di più, un vero e proprio pugno nello stomaco, è quella relativa alle sensazioni che ha provato durante il famoso confronto televisivo.
L’ex tronista ha raccontato di essersi sentito come quando venne a mancare sua madre…
E qui chiudiamo, c’è veramente poco da aggiungere…Francesco per la prima volta ci ha reso partecipi di cosa abbia provato in quel momento e comprendiamo bene il motivo che fino ad ora lo aveva spinto a non raccontare di quegli istanti interminabili, dettagli personali…che lacerano l’anima!
Voi cosa pensate?