#gfvip Intervista a Giulia De Lellis, il triste racconto del dramma vissuto col terremoto ad Amatrice…il matrimonio con Andrea Damante è imminente? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Giulia De Lellis

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

All’interno del “Tugurio” alias “Tristopoli” i concorrenti per passare il tempo, si sottopongono ad alcune interviste di Cristiano Malgioglio, questa volta è toccato a Giulia De Lellis rispondere alle domande del compagno di avventure.

Grande presentazione da parte di Malgioglio che l’ha definita meravigliosa, dal viso spettacolare.

La prima domanda ovviamente non poteva non essere che quella inerente al programma Uomini e Donne, in primis le ha ricordato che lei è fortunata perché proviene da un programma molto famoso, condotto da una donna che lui adora e la De Lellis ha sottolineato che anche lei ama moltissimo Maria De Filippi.

Malgioglio: “Perché Maria De Filippi ha questa magia di lanciare tutti i personaggi così che vengono fuori e vengono amati dal pubblico?”

Giulia: “Secondo me perché lei essendo appunto una donna del popolo, una donna semplice, umile, va alla ricerca di ragazzi altrettanto semplici ed umili e quelli più fortunati, quelli che lo meritano di più, come dici tu, poi vengono fuori e diventano chi dei talenti, chi dei volti un po’ più noti.”

Visto che l’altro giorno aveva dichiarato di avere un grande desiderio, ossia quello di diventare mamma molto presto, le ha chiesto se allora il matrimonio è imminente.

Ecco la sua risposta:

“Quando e se mi farà la proposta di matrimonio si lo spero tanto.”

A quanto pare Andrea Damante non le ha fatto la proposta di matrimonio, magari dopo questa richiesta la farà.. HAHA HAHA

Malgioglio ha però asserito che vivendo da un anno e mezzo insieme sono come marito e moglie. Sulla gelosia ha spiegato che possiedono due modi differenti di manifestarla.

A questo punto Cristiano ha toccato un tasto molto delicato, quello della morte della zia a causa del terremoto ad Amatrice:

Malgioglio: “Senti tu mi raccontavi l’altro giorno un’altra storia molto forte, il grave lutto del terremoto ad Amatrice, dove sono scomparsi alcuni tuoi parenti, in modo particolare la sorella di tua madre e la cosa che mi ha colpito di più è che tu avevi acceso la televisione ed avevi visto tuo zio tutto pieno di sangue…quello deve essere un momento penso terribile.”

Giulia De Lellis: “Scioccante“.

Cristiano: “Aver perso i parenti, aver perso una zia a cui tu eri molto affezionata, ma un’altra cosa molto forte è che sotto questa casa diroccata c’era tuo cugino di 19 anni come si chiamava?”

Giulia: “Mattia“.

Cristiano: “Mattia…he non si sapeva niente e naturalmente è stato tratto in salvo”.

Giulia: “È stato ritrovato proprio da mio zio“.

Cristiano: “ E tu dicevi mio zio cercava con le mani piene di sangue. Come hai vissuto questa esperienza? Naturalmente la disperazione a casa era enorme”.

Giulia: “Lo dicevo anche ai ragazzi, è stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c’è capitato, che purtroppo è capitato a tantissime famiglie a noi care, ad esempio la cugina di mia mamma ha perso la figlia, nipote la mamma e la suocera”.

Cristiano: “Toglimi una curiosità, quando ti ha incontrato tuo zio e quando tu hai visto tuo cugino, raccontami questo momento com’è stato?”

Giulia: “Diciamo che io sono quella della famiglia apparentemente un po’ forte, quindi non è che sono scoppiata in lacrime come tanti di noi. Ci siamo incontrati in una circostanza particolare, non è che ci siamo visti subito a casa, purtroppo ci siamo rivisti davanti alla bara di mia zia. Mi ricordo solo mio cugino che non ha versato neanche una lacrima e anzi…a chi andava lì piangendo diceva ‘dovete essere contenti, io sto bene’…quindi non volevo piangere anche se mi veniva spontaneo“.

Malgioglio ha chiesto scusa per aver affrontato un argomento molto delicato, ma la De Lellis ha dichiarato che erano tutte cose già dette ai giornali e tv e che non erano segrete.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento