#gfvip Intervista a Ignazio Moser: l’esperienza al GFVIP, la verità sull’armadio, la prima notte insieme con Cecilia Rodriguez e il futuro con lei…l’agendina? Un peccato adolescenziale…mentre sull’ex, ora corteggiatrice a #uominiedonne, ci svela che…

Intervista a Ignazio Moser

A cura di Haske

PhotoGrid_1512029220941

Ignazio Moser è finalmente volato (veramente è andato in treno, ma “trenato” suonava male… HAHA HAHA ) a Trento dalla sua famiglia, dove l’altro ieri sera, accolto dagli amici, è stato raggiunto da alcuni giornalisti locali per un’intervista a caldo, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip con il 57% dei voti contro Cristiano Malgioglio.

Ignazio ha subito chiarito con “ladige.it” di essere a Trento da solo e che avrebbe raggiunto Cecilia Rodríguez l’indomani a Milano.

La sua prima serata sarà il 9 dicembre in una discoteca trentina e non vede l’ora di saggiare i primi impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo si gode la famiglia, e asserisce che il padre quando ha detto “era meglio se fosse qui a vendemmiare” voleva solo fare una battuta per smorzare i toni dal clamore mediatico sollevato.

Francesco Moser non era molto d’accordo con la sua partecipazione al reality, ma ha poi rispettato la scelta del figlio. Sicuramente inesperto del contesto, si definisce come un “novizio proiettato nella tana dei lupi”. Ignazio torna sull’argomento dell’armadio, smentendo come ha fatto Cecilia (“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”) , e dice di pentirsi di aver parlato dell’agendina, incurante delle telecamere, ma resta una bravata adolescenziale (“Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici?”).

Dunque il conto delle donne era davvero fermo all’età adolescenziale? LAMAGA

Chissà. Tornerà senz’altro a lavorare nella sua azienda, consapevole di poter valutare le prossime proposte televisive.

Con Cecilia non ha ancora programmato nulla, e ovviamente non si parla ancora di famiglia, non hanno fretta, ma ritiene la ragazza molto semplice e sostiene che le piacerà formare un nucleo familiare. La paventata vendemmia con Cecilia e sua sorella Belen Rodriguez (provocatoriamente invitata da suo padre Francesco)?

“Non so se sarà possibile (ride). Ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo”

Della sua ex ragazza che ora partecipa a U&D invece non vuole parlare, perché adesso non parla di donne ma solo di Cecilia.

Leggi anche...

Lascia un commento