#gfvip Intervista a Lorenzo Flaherty: come sono i rapporti con gli ex coinquilini della casa?
Lorenzo Flaherty, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip ha concesso un’interessante intervista alla rivista “SPY”.
All’interno della stessa ha svelato particolari inediti relativi ai suoi prossimi progetti televisivi e non solo:
“D: Lorenzo, dai fornelli del Grande Fratello Vip, dove spadellava a tutte le ore, ora potrebbe debuttare alla conduzione di un format culinario tutto nuovo. Di cosa si tratta?”
“Si chiamerà Show Food. E’ un programma allegro, gustoso e moderno. Potrei girare l’Italia, in maniera inedita, raccontando le eccellenze, i territori e i grandi chef.”
“D: Andrà in onda sulla Rai o su Mediaset?”
“Non posso dirlo, ma avrà un’appendice sul web. Potremmo cominciare a lavorarci il prossimo mese e dovrò incastrare un po’ di impegni.”
“D: Che cos’altro bolle in pentola?”
“Uno spettacolo teatrale sul femminicidio. Sono emozionato, perché è un tema importante: debuttiamo l’11 marzo, poi partirà una tournée. Ma prima inizierò a girare un nuovo film.”
“D: Non ha avuto paura di fare un passo falso partecipando al reality di Canale 5?”
“Mai. Basta che ci sia qualità e il GFVip è fatto da professionisti di primo livello, e non parlo solo dei concorrenti. Mi sono sempre messo in gioco nella mia carriera.”
“D: Che cosa le ha dato il GF Vip?”
“Una visibilità incredibile e tante proposte di lavoro. Ho fatto conoscere al pubblico un altro lato di me, quello più ironico e comico.”
“D: E’ rimasto in contatto con i suoi ex colleghi di “reclusione” televisiva?”
“Certo, soprattutto con Daniele Bossari e Luca Onestini. Ma ci messaggiamo un po’ con tutti perché l’affetto è rimasto immutato.”
“D: In tutto questo baillamme ci pensa ad allargare la famiglia?”
“Mi piacerebbe moltissimo. Diciamo che io e mia moglie (Roberta Floris, ndr) ci stiamo lavorando.”
Cosa pensa delle sue parole?
Bravo Lorenzo!
Quindi i pranzi e le cene che ha preparato sono serviti a qualcosa… immagina se avesse dormito tutto il giorno cosa gli avrebbero proposto… di sostituire Mastrota nelle televendite di eminflex?
Grande lorenzone. Uno dei piu simpatici in casa!
Bravo Lorenzo
lo adoro