‘Gfvip’ Intervista a Paolo Ciavarro: come sta vivendo il fatto che la birretta a Fregene con la sua Clizia Incorvaia dovrà aspettare ancora un po’? Cosa pensa della conduzione di Alfonso Signorni?
Paolo Ciavarro è stato forse il più timido nella casa del Grande Fratello Vip, ma quello che forse ne è uscito più ricco, perchè trovare l’amore in questo modo non è da tutti e lui c’è riuscito. Ecco cosa racconta a ‘Chi’ di come sta vivendo la sua storia d’amore da lontano con la sua Clizia Incorvaia:
Domanda. Avrà passato la notte al telefono con Clizia?
Risposta. «Anche» (Voce di Paolino che è un filo).
D. Com’è stato, Paolo, uscire per “rientrare” in quarantena?
R. «In una parola, drammatico. Un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Già vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato scioccante. E poi, per me che sono romano, è stato veramente inquietante vedere scorrere le immagini, come in un film, di via del Corso vuota, di Fontana di Trevi e di piazza di Spagna deserte».
D. Dalle case degli italiani, guardandovi, molti hanno pensato che i vostri erano gli ultimi abbracci che si vedevano in tv. Chissà quando i prossimi.
R. «Sapevamo di essere in una condizione fortunatissima, voglio ricordarmi quello come un bel momento, molto felice, ci sentiamo tutti un po’ vincitori di questa edizione così…».
D. L’Italia ha fatto il Gf con voi. Però, lei ha anche vinto…(parla di Clizia ndr) La birretta a Fregene dovrà attendere, però.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. Ma lo sa che suo padre, prima di Clizia, le ha detto “Ti amo” in tv?
R. «Guardi, si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi… Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di più».
D. Senta, parlando di Alfonso Signorini…
R. «Semplicemente lui ha fatto la differenza, è stato empatico, umano, noi sapevamo che c’era lui, una sicurezza. E ci ha fatto, mi ha fatto capire, quanto era importante continuare proprio nella situazione che stiamo vivendo ».
D. A proposito, di solito a chi esce dal Gf si chiede “dove andrai”, stavolta no.
R. «Eh, io continuo il mio Gf a casa di mamma. Certo, nella Casa la luce era sempre accesa e quando l’altra notte ho spento la luce mi sono quasi commosso».
D. Facendo le valigie che cosa ha messo dentro insieme con i vestiti e che cosa si porta fuori?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Stava per strappare il vestito*
Marilena avete letto anche le belle parole di adriana su Paolino? “Bellezza disarmante con modi di fare che ti conquistano” (più o meno )
C’è chi “le acque chete rompono i ponti” e chi “molto rumore per nulla”
Titty71 si ho visto, Adriana ha una grande capacità di analisi, io speravo vincesse lei oltre che Paolo, ora spero le sia data qualche opportunità come conduttrice, perché ha dimostrato una dialettica e intelligenza che si sognano molte conduttrici con più successo di lei
Ci sono stati alcuni momenti, tipo uno in piscina dove ha preso x i cappelli a Clizia o uno in suite dove se non ci fosse stata lei a ricordargli che non erano a casa loro le voleva sfilare il vestito, dove l’intraprendenza del Ciavarro si è vista eccome. Comunque a proposito delle interviste degli altri Paola lo ha definito un “comodino”, ma anche lei non mi sembra che se non fosse stato x la lite con Zechila abbia dimostrato un carattere diverso. A me Paolo è piaciuto, ma va a gusti e ci sarà sempre chi preferisce più Elia. Io ne faccio volentieri a meno, ma x il genere reality forse rendono meglio. PS: Adriana grande donna non fosse andata via per me avrebbe tranquillamente vinto lei.
ah aggiungo che forse il carattere suo non va così bene x i reality, ma se non ci fosse stato Paolo che cucinava nell’ultima settimana e aspettavano Sossio, Aristide, Denver, Elia ecc ci sarebbe stato da ridere.
Nei reality, proprio perché tali,ci vogliono, anzi ben vengano i ” paolo ciavarro”,perché altrimenti assisteremmo a una commedia (a volte non proprio riuscita ) considerando che molti portano non la loro persona ma un personaggio…per carità alcuni personaggi sono stati anche divertenti ….
Personalmente non gli ho mai fatto una colpa per il mancato intervento in piscina. Col senno di poi sono tutti bravi…e ti dirò di più, a proposito di Quel episodio io, nonostante la mia poca simpatia per lei, Non demonizzo nessuno! Mi spiego: a me lei non fa assolutamente simpatia perchè, secondo me, per carattere si dà ‘un’impostazione’ (perchè lo faccia non so visto che non gioca a suo favore ), è tutta una citazione ma sono sincera, e ammetto che anche dalle mie parti, quando io facevo il biennio alle superiori (ora ho 30 anni), Quel nome veniva fatto con leggerezza da tanti ragazzi. Non l’ ho mai fatto mio, questo è ovvio, ma lo sentivo frequentemente. Ricordo un ragazzo del mio istituto, per esempio, che entrò in aula nonostante si fosse concordato uno sciopero totale al quale fu dato, per questo motivo, il soprannome di Buscettone. E tutti lo conoscevano con quell’appellativo. Ho trovato doverosa la squalifica. Le parole hanno un peso, soprattutto se sei in TV, però ecco a me quel episodio non ha scandalizzato. Per quanto riguarda la coppia, invece,
Rosemary era un altro il commento con cui ho risposto al tuo quello che hai detto ora, non c’entra molto col discorso che hai fatto all’inizio e a cui ho risposto
Ho quotato il tuo commento sbagliato. Volevo quotare quello in cui asserivi che l’ unica ‘macchia’ da parte di Ciavarro era il mancato intervento in piscina. E ho spiegato che a lui non faccio una colpa in merito. Il resto era sulla condivisa antipatia per lei, ma la mia non nasce (a differenza di molti, non parlo di te nello specifico ) da quel episodio, ma dalle citazioni della tizia
Ah ok Anche la mia “antipatia” nasce da altro e quella è solo la punta dell’iceberg diciamo… Però a me di parlare di lei manco interessa. Infatti evito e si è visto
Col precedente commento volevo giusto specificare qualche episodio che forse a chi non ha seguito il live, è sfuggito e l’esprimere le proprie opinioni di Paolo anche in litigi che non lo riguardavano.
Poi per il resto ognuno avrà le proprie preferenze sui personaggi da reality e ci sta
Io non l’ ho seguito costantemente il live, sono sincera molti litigi però li ho beccati per fortuna
E la seconda volta l’ha nominata in maniera palese mettendo pure in chiaro la questione dei “seguaci” della Volpe Gli rispose per le rime quello “senza anima” e quanto non ho sopportato quelle parole quella sera che per me hanno pesato pure sulla mancata finale della Nunez
La Nunez è tra tutti quella che mi ha scosso di più il sistema nervoso
Quelle parole dette proprio da lei sono state brutte così come Antonella che gli rinfacciò quell’abbraccio dato in un momento di difficoltà per tutti era come un confortarsi a vicenda e per chi fuori non poteva più farlo anche l’abbraccio di un estraneo sarebbe stato ben accetto
La nunez non mi piaceva proprio…
Più PAOLO CIAVARRO ci vorrebbero nel mondo,più persone come lui serie,educate anche nell’ esprimere un opinione,VERE leali ed innamorati dell’ amore in generale ,sarebbe un mondo migliore senza essere maleducati,VIOLENTI e falsi come molti concorrenti nella casa