Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la cas del Grande Fratello Vip…
Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination insieme a Veronica Angeloni e ieri si è fatto prendere dallo sconforto raccontando ai suoi compagni di avventura che vorrebbe uscire, ecco le sue parole:
“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolgendosi ad Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.
Lorenzo Flaherty ha provato a fargli capire che è normale sentirsi cosi:
“Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.
Jeremias ha ribadito comunque di non voler più stare lì…
“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.
Dopo si è confidato anche con la sorella Cecilia , uno sfogo più intimo e le ha ribadito il concetto che non gli interessa più stare lì…
“Non mi interessa stare qui con gente che le maschere e non posso essere puro, per questo mi arrabbio…”
Ad un certo punto è arrivata la compagna di nomination, Veronica e Cecilia le ha detto:
“Non ci credo che siete tutti e due in nomination, se esce uno o l’altro per me è una tragedia, usciamo tutti e tre insieme.”
Cecilia manterrà la promessa? Secondo voi Jeremias è triste e vuole lasciare la casa perchè si è sentito tradito da qualcuno?
A voi i commenti…