‘GfVip’ La storia fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è giunta al capolinea
La storia fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ha sempre destato perplessità nel pubblico e finalmente sembra essere ad una svolta.
Come sapete, la donna matura ha sempre tentennato sul viversi fisicamente la relazione con Nicola sotto le telecamere e, oltre a dare questo stop, ieri la Trevisan ha pure confessato che non sa se fuori ci sarà realmente qualcosa con lui ed ha invitato il giovane a prendere in considerazione le donne che incontrerà e che gli andranno dietro una volta finito il reality.
Tutti questi paletti hanno mandato su tutte le furie Nicola che ha deciso di mettere uno stop alla relazione con Miriana e ha messo al corrente di ciò gli altri concorrenti nella stanza blu. Dopo un po’ anche la Trevisan è intervenuta a dire la sua e ha avuto un moto di rabbia, accusandolo di fare la vittima con lei e fare una figura di merxa.
Insomma, pare che Nicola ora abbia le idee più chiare su quello che Miriana prova per lui, cioè nulla, e che per questo a lui non interessi proseguire. Ma, tolto Davide Silvestri, gli altri inquilini cercano invece di spingerlo verso la Trevisan giustificando così l’atteggiamento di lei.
Voi cosa consigliereste a Nicola?
by emmaforever
per arrivare ad un capolinea bisogna prima essere partiti
e questi due non hanno mai iniziato una storia
secondo me tutta una strategia di gioco da parte di entrambi
Nicola fino a qualche settimana fa era innamorato ora il nulla.. Che dire? Potrebbe candidarsi a partecipare a U & D per la prossima stagione
Cmq se effettivamente è arrivata al capolinea questa fake love story,dovrà pur essere consapevole che stasera rischia di uscire, per gli autori no story no party