‘Gfvip’ Nella notte avviene una conversazione rivelatrice tra Guenda e Massimiliano Morra. Sta nascendo un sentimento vero o è tutta strategia? Alla fine lui crolla piangendo…
Stanotte, complice la furba contessa De Blanck che fa del tutto per lasciare soli i due ragazzi al cospetto di una Luna meravigliosa, e un racconto di lui che ha parlato di un sogno erotico con una donna della casa dal volto sfocato, c’è stata una confessione tra Guenda e Massimiliano Morra. Quando lui è stato nel cucurio, lei ha sentito la sua mancanza. La ragazza gli fa capire che forse è stato un bene non averlo intorno, visto che lui è fidanzato e lei non vuole passare per una sfasciafamiglie (come aveva confessato alla contessa in separata sede poco prima). Percepito finalmente che Guenda è presa da lui, imbarazzato le dice:
“Non mi sento di darti una risposta adesso. Sei una persona che mi piace… mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente, sei bellissima…la mia ragazza mi ama tanto, ci sto da due anni e non merita una storiella le mancherei di rispetto. Fossi stato single sarebbe stato tutto diverso ma ora è complesso, molto…punto e virgola”.
L’attore appare stralunato, dopo due giorni torna in casa e trova le cose cambiate. Lui non aveva percepito i sentimenti di lei e ora si trova spiazzato.
“Io sono entrato senza precludermi nulla, la mia ragazza lo sa…Il rischio che la nostra storia possa finire c’è, tre mesi di lontananza può influire…Ho avuto molte donne, quando stavo con loro sono sempre stato fedele, per rispetto nei confronti di me stesso e poi della mia partner. Ho troncato nel momento in cui non ho più sentito un trasporto emotivo o un’attrazione fisica, facendo soffrire molto…ora la vedo come una cosa complessa, è una situazione che richiede anche tempo…chi vivrà vedrà”.
A questo punto ci si chiede se veramente stia nascendo qualcosa tra i due, oppure lui lo stia facendo per ‘lavoro’ come gli aveva suggerito la De Blanck poco prima, ovvero che sarebbe stata utile una storia tra i due per rimanere in casa e superare la nomination. Di contro si può pensare che lui non se la sia sentita di dare subito un due picche alla ragazza o che addirittura sia sospettoso che lei stessa stia giocando spingendo per una finta storia per superare la nomination. Le ipotesi sono tante, fatto sta che chi ha visto il live fino a tardi è stato testimone del fatto che poi Massimiliano una volta a letto pare si sia messo a piangere (pare). Cosa lo avrà smosso tanto?
Per me guenda la classica acqua cheta e recita più della madre
A me Dayane non piace però se ci prova lei con Oppini è una se si avvicina guenda è amore
inizia a venirmi il dubbio che la storia con la tipa sia davvero fake
Come si fa a passare nel giro di due gg da “sono innamorato della mia ragazza” a “le ho detto che non mi sarei precluso nulla” e “punto e virgola”
Adoro lei che si dichiara aggiungendo “non voglio passare per sfasciafamiglie” e se non portava rispetto secondo lei che faceva? Gli si lanciava addosso?!
Guenda è troppo profonda per quel branco di superficialotti. Il vero seduttore della Casa è Massimiliano: se lui volesse, ce ne sarebbero altre che cederebbero. Spero che Guenda non soffra troppo perché secondo me lui le rifiuta tutte, la prima della lista è Adua
A me è sembrato la stesse ‘scaricando’ educatamente …
Lun,la Ruta e figlia sono assolutamente fake ,una a fare la svampita collaudata e l’altra la profonda come una pozzanghera
Paci
La De Blank che dopo aver sentito la storia di Ares gira la casa suggerendo a chiunque di accoppiarsi “per lavoro”
una faina
io la AMO
Le storie d’amore vero non finiscono perché uno dei due si allontana per tre mesi, è ridicolo! Se il sentimento è forte ti si può buttare addosso chiunque, al massimo ne sei lusingato ma nulla di più, ti viene spontaneo mettere subito in chiaro le cose e comunque di certo eviti di creare situazioni che potrebbero mettere a disagio te o il tuo partner. Ma di base ci deve essere un vero sentimento.
pOTEVA sicuramente essere incisivo…è stato abbastanza ambiguo con le parole
In base ai discorsi che fa lui ne deduco che non sia assolutamente innamorato della “fidanzata”. Bastava dirle Sono innamorato e fedele, punto.
Cosa ne pensano le bimbe di Adua e massimiliano?
Twitter che si divide tra la ship adua\massimiliano e vede cuoricini inesistenti tra zelly/Matilde
Signorini che tra un po’ entra e fa baciare lui i gregorelli
La contessa che consiglia di fare la coppia fake pure se sei fidanzato è lavoro questo
Dayane che si lancia pure su Oppini, peccato Fulvio sia andato via
E niente non si forma una coppia
Dayane pure con Denis se vogliamo dirla tutta
Dayane con Dennis la verità è che coppia significa la certezza di avere copertine e fan ….però quasi quasi veramente erano preferibili Fulvio e la Contessa almeno facevano ridere
aspetto denis e la contessa e zelletta con la Ruta
Paci la ship Fulvio e la contessa…. loro erano comici
Io adoro che la contessa parla come non venisse ripresa per 18 ore al giorno. Machiavelli e fa un baffo. Massimiliano tapino, non se lo fila nessuno e quando qualcuno se lo fila lui e la dà a gambe
massimiliano morra e’ un gabriel garko che non ce l’ha fatta
la sua “fidanzata” mi sembra di averla gia’ vista da qualche parte
Secondo me Max e Guenda si piacciono molto già intuito i loro sguardi dal primo momento è normale sono passati 15 giorni sta sempre isolati dagli altri da 24/24 ore chiusa nella casa.
Tutto grazie alla contessa per farli restare soli ha cacciato via Adua e dayane che personaggio comunque si era già notato che ci fosse un interesse da parte di Guenda per Massimiliano lui essendo fidanzato è ambiguo ma forse non è nemmeno così innamorato della fidanzata uno che dice ”la mia ragazza mi ama tanto ” non dovresti dire di amarla anche te?
Morra ad ogni modo lui è bel po’ ambiguo, al di là di tutto. E secondo me gli altri, per quanto siano str–zi a prescindere, questa cosa a pelle la sentono.
La contessa chiaramente imbeccata dal gf (tanto ke nn e stata censurata) cm riferimento all 4re5 gate, xke e l unico modo x parlarne in puntata velatamente su Massi, con Adua hanno usato garko, con massi un modo dovevano trovare. Sapevano il passato di Massi e come avrebbe reagito poi(il pianto nel letto xke rivissuto le dinamike passate). Massi durante la conversazione voleva capire se Guenda era a favore di qsta cosa come mostrava xke lui stesso la mattina aveva detto ke la vedeva furba (capire qllo ke ha capito l ha deluso). Tra l altro massi ha fatto capire ad adua ke accadeva dicendo ke c era l agenzia potente e Adua ha ripetuto si l agenzia e ha capito, che ha capito si è visto Anke oggi quando lei kiede dove sta massi e gli dicono bho nn ce neanke Guenda ke succede e lei ha detto bho (quando sapeva xfettamente la sera ke era successo) Anke ovvio xke se esce nn sapendo del passato lo massacrano inutilmente, e nessuno dei 2 può parlarne direttamente x farsi capire. Nn aggiungo altro se nn massi non è così scemo da proporre o accettare finti flirt sotto le telecamere del gf ke lo riprendono. Ragioniamo sulle cose