‘GfVip’ Notte bollente tra Alex Belli e Delia…ops scusate Soleil Sorgè
Gli autori del Grande Fratello Vip chiamano e Alex Belli con Soleil Sorgè rispondono. E’ dall’inizio che dai piani alti chiedono a gran voce una storia spaccafamiglia tra i due gieffini e alla fine, proprio appena dopo che Delia Duran ha annunciato a tutti di aver abbandonato il tetto coniugale, sono riusciti nell’intento. Guardate che video bollente vi proponiamo su ciò che è avvenuto nella notte tra i due:
Il tutto avviene sotto le coperte ma i rumori sono abbastanza esaustivi nel farci capire cosa possa essere successo. Che si tratti solo di baci bollenti o anche altro, basta per essere chiamato ‘tradimento’, sempre che non sia tutta una recita tra conniventi, inclusa colei che casualmente scappa via proprio il giorno prima che lui diventi pubblicamente un fedifrago.
Ed ora veniteci pure a dire che non è successo nulla là sotto…
Diteci la vostra al riguardo…siamo tutt’occhi!
ho visto in giro le risposte date da soleil in studio alle domande di alfonso , e mi dispiace non essermi sbagliata , soleil è cinica e non è x nulla presa da alex nè da altri , solo da se stessa , il cinismo con cui affronta la vita fa davvero paura e chi la esalta fa il suo male , è una ragazza ormai donna convinta di essere la nuova reginetta della tv , mi sbaglierò sicuramente ma tanto è esaltata ora quanto verrà affossata dopo , quando non servirà più allo show…..
Povera piccola, è soggiogata da Belli, lei non vorrebbe, è manipolata, agisce contro la propria volontà
Alex ha la capacità di tradire tutte le donne con cui sta…ormai è del mestiere..traditore seriale
Mai come in questa edizione è stata palese (al punto da rivelarsi dichiarata e manifesta) la componente scripted del programma. Talvolta emerge qualche barlume di verità ma, quando avviene, è puntualmente soppresso dalla regia in funzione della narrazione fornita in prima serata a cui contribuisce la conduzione ormai smaccatamente registica di Signorini. Bisognerebbe quindi smetterla di pensare i concorrenti come a persone “vere” e iniziare a identificarli alla stregua di personaggi interpretati da performer più o meno convincenti, con storyline appositamente scritte da uno stuolo di autori in misura non dissimile da altri format come Temptation Island.
Anche se ti sembra di aver capito una cosa
Dubita e non dare tregua.
Dubita di tutto ciò che sembra bello ed è vero
Chiediti sempre: a quale scopo?
Non credere che una cosa sia soltanto buona,
diritto non è diritto e storto non è storto,
se per qualcuno un valore è assoluto
chiedigli sottovoce: perché?
La verità d’oggi può già mentire domani,
segui il fiume da dove è ancora un ruscello
non ti accontentare delle singole parti,
chiediti sempre: da quando?
Ricerca le cause, collega e risolvi,
osa guardare dietro alle parole
se uno dice “ciò è buono, o cattivo,
chiedigli sottovoce: per chi?