Pamela Prati, il grande bluff! Ecco cos’è succeso in realtà stanotte…tutta da ridere!
Come saprete ieri è stato sollevato il dubbio che Pamela Prati potesse essere caduta in uno stato di depressione dovuto allo stress, l’isolamento forzato (ma volontario) e alla sua claustrofobia (lieve, un claustrofobico di certo non si chiude nella casa del Grande Fratello).
Non mangiava, stava a letto e non voleva parlare con nessuno nonostante i tentativi dei suoi coinquilini molto preoccupati.
A tutto si poteva pensare tranne a ciò che ci dice una dolcissima Talpina :
“Ciao ragazze, ho svelato il mistero! Anzi, l’ha svelato La Marini , Valeria dice che Pamela fa così, lo sciopero della parola, finché non gli arriveranno i vestiti che ha richiesto. Era poco prima di mezzanotte, Laura Freddi ha poi confermato che sta bene, la sua è isolo una rivolta contro gli autori per gli abiti non ricevuti.”
“Il bello è arrivato poi, ha fatto un casino con i letti prima ha chiesto ad Andrea di poter dormire nel suo, poi l’ha chiesto a Gabriele, infine ha scelto quello di Bettarini, l’ha cambiato e poi è tornata a dormire con Laura.”
Grazie Talpina, finalmente conosciamo i motivi alla base del suo comportamento, ma una questione rimane aperta…voi trovate normale comportamenti di questo tipo? Una persona stabile si comporterebbe così davanti a tutta Italia e soprattutto innescando critiche dei compagni come potete vedere dai video qui sotto?
Io fossi nella produzione non glieli manderei ‘sti benedetti vestiti, come si fa con i capricci dei bambini piccini.
Non che il GF sia esente da colpe, alla ricerca di nomi altisonanti (ben pochi) ha peccato nel non fare un’attenta analisi caratteriale e predisposizione all’isolamento e alla vita sociale.
Morale delle favola? Lunedì escono Asia e Antonella, due vere “rompiballe”! Sapete? Io uso il GF per prendere sonno e quelle voci petulanti non lo conciliavano, ora senza di loro…sì che potrò dormire bene! E voi?