‘GFVip’ Questa notte una concorrente ha perso le staffe con Sophie Codegoni
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 in queste ore c’è grande fermento perchè si avvicina il 13 dicembre, data in cui i concorrenti comunicheranno se restare o no fino al 14 marzo e nel frattempo s’instaurano nuovi rapporti con quelli entrati da poco. Stanotte, inaspettatamente, una delle nuove inquiline, Valeria Marini si è arrabbiata con Sophie Codegoni e il motivo udite, udite è…il lavaggio dei piatti!
La showgirl si è infastidita perchè l’ex tronista non è andata subito a lavare i piatti dopo la cena e, quando è andata, ha lavato malissimo le stoviglie perchè puzzavano ancora di pesce spada! Sophie si è giustificata dicendo che non è andata subito ad aiutare in cucina perchè voleva stare un po’ con Katia Ricciarelli che piangeva perchè lascerà il programma e che lei i piatti li lava bene e una volta ha addirittura pulito il bidet dove c’erano delle feci!
In conclusione la Marini ha deciso che cambierà gruppo perchè è disgustata da come Sophie pulisce e Jessica Selassié le da ragione.
Che ne pensate di questa discussione?
by emmaforever